Ciao patavina,
se non è troppo di disturbo..se ne hai voglia e tempo..manderesti anche a me i tuoi appunti per email([email protected])..qui nn sono stati ancora pubblicati..ovviamente se posso ricambiare chiedi pure!
grazie
ciao
Ciao patavina,
se non è troppo di disturbo..se ne hai voglia e tempo..manderesti anche a me i tuoi appunti per email([email protected])..qui nn sono stati ancora pubblicati..ovviamente se posso ricambiare chiedi pure!
grazie
ciao
Grazie Patavina, sei una maglia importantissima di questa nostra "rete di sostegno"!!!!!!
Spero di poter ricambiare!
Davide
Li hanno pubblicati oggi... Il problema era che avevo inoltrato un pdf, avrei dovuto mandarli in word. (caso mai a qlcn servisse qs info...)
ciao
Grazie anche da parte mia patavina ho appena scaricato i tuoi appunti da ops!!
Vorrei chiedervi un favore: potreste dirmi i titoli dei capitoli da non fare del sims perché è uscita una nuova edizione e non credo che combacieranno i numeri dei capitolo ( ho edizione 2009!)
grazie mille!!
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
Ciao patavina posso unirmi al gruppo ed avere anch'io i tuoi appunti? Te ne sarei molto grata! La mia mail è [email protected]
Ciao!