Si fa una specie di polenta con la farina di ceci, si fa raffreddare, si taglia o fette e si friggono!!
più o meno si fanno come descrivono in questo video!
http://www.youtube.com/watch?v=b5Zsg...layer_embedded
Si fa una specie di polenta con la farina di ceci, si fa raffreddare, si taglia o fette e si friggono!!
più o meno si fanno come descrivono in questo video!
http://www.youtube.com/watch?v=b5Zsg...layer_embedded
Ultima modifica di nadirinha : 17-11-2009 alle ore 19.15.51
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ciclo?
dove andare in vacanza la settimana prossima??? da martedì fino a sabato....dite dite....in italia o all'estero???
No
Come mai è tempo di vacanze?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao gente, ieri non avevo la connessione
ma oggi (entro le 48 ore che poi mi devono rimborsare)
il sior Telecom ha messo tutto a posto
e poi ciclo
e poi stamattina un giramento di testa
![]()
sono andata a dormire che stavo bene e sta mattina non riuscivo a stare in piedi
che mi sono presa uno spavento ....
MAI avuti giramenti di testa così (a meno di sintomi post sbronza)
ma che mi succede???
docmica è la maledizione del giallo
(bellooooo!!! )
perchè non ci andiamo da 3 o 4 anni (io e mio fratello riusciamo sempre a recuperare qualche giorno all'annosulle dolomiti
)....e adesso abbiamo una settimana che per me non è libera però per gli altri si
![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno....
Oggi solo 1 ora e mezza di studio vero....poi non ho capito più niente....mi si scollega il cervello...
Regolamento Opsonline
Ho visto le panelle!!!
L'altra volta sono andato a Catania per lavoro e sbadatamente mi sono messo a cercare qualcuno che mi facesse un panino con le panelle per strada. La prima persona mi lascia sbattere, la seconda mi guarda male, la terza mi ha spiegato che io stavo rischiando la vita, in quanto le panelle si fanno solo a "palemmo" e "noi nunnè che 'diamu tantu daccurdu chi palemmitaniiiii"
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)