Per chi fosse interessato, si puo portare anche il precedente programma all'esame![]()
è meglio il programma di quest'anno o quello dell'anno scorso?
beh l'anno scorso erano 3 libri obbligatori per scritto e orale.. mentre ora sono 2 obbligatori per lo scritto.. mentre uno è solo per chi da l'orale... comunque non conoscendo il libro che fa la differenza non saprei...
per i programmi mandate una mail all'assistente per essere sicuri![]()
SOSPENSIONE LEZIONI del Prof. ANTONIO AIELLO
Indicazioni.
Si comunica che le lezioni del prof. Antonio Aiello, previste per martedì 24 novembre 2009 dalle ore 09,00 alle 12,00 e dalle ore 12.00 alle 14,00, nell’aula degli specchi, non si svolgeranno, in quanto il docente è impegnato in commissione di laurea.
La Presidenza
ragazzi domani 24 novembre non ci sarà lezione del prof.Aiello! FAte girare please
ciao a tutti..qualcuno ha iniziato a vedere il libro etnie in transito?...quali parti sono più importanti secondo voi?
lisetta io l'ho ordinato giu da facoltà.. so che è grosso, (piu di 350 pagine) ma non so di piu.. è scorrevole?
Ultima modifica di kyoko226 : 26-11-2009 alle ore 00.11.38
ragazzi ma quindi anche agli appelli di gennaio e febbraio possiamo portare il programma dell'anno scorso? io vorrei portare quel programma..