Chisciotte dove sei???![]()
Chisciotte dove sei???![]()
eccomi
eccolo sta scritto qua sul sito dell'uni (a fondo pagina)
Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti e Pescara
ti copio il pezzo:
''Per giustificati motivi potranno essere accolte domande presentate oltre detto termine e previo versamento del contributo di mora pari a € 51,65, ma in ogni caso, NON OLTRE IL 31 GENNAIO 2009 relativamente alle Facoltà che non prevedano il numero chiuso e che non abbiano anticipato i termini di scadenza per effettuare le immatricolazioni e/o iscrizioni.''
i giustificati motivi sò na cavolata non preoccupatevi, le scadenze servono solo per fini organizzativi e cercano di scoraggiare i ritardi con le more, ma da che mendo e mondo in tutte le università italiane c'è tempo entro il 31 gennaio per iscriversi (fanno eccezzione quelle a numero chiuso, ma solo perchè se i vincitori del test rinunciano bisogna scorrere la graduatoria e dare il posto a quello dopo, quindi chi non si iscrive subito viene considerato rinunciatario e non può più rioccupare un posto nel frattempo assegnato a un'altro)
qualcuno sa come posso risolvere il problema stampante? non posso stampare l'iscrizione da me, nelle aule di informatica dell'uni dite che me lo fanno fare?![]()
Grazie Chisciotte
ma tu ti sei immatricolato entro il 5 nov? o ti devi ancora immatricolare?
scusami un'altra domanda,se x caso quest'altranno x motivi personali non potessi fare esami non sono obbligata ad iscrivermi
necessariamente al 2° anno giusto?
ciao![]()
Ultima modifica di samisami : 08-11-2008 alle ore 17.14.52
io mi sono già iscritta e ho pagato tutto, è solo la consegna dei moduli il mio guaio
non sei obbligata a iscriverti, puoi tranquillamente saltare un anno e iscriverti a quello dopo non succede niente![]()
Grazie mille!!!
ciao![]()
ragazzi ho un problema! mi sono iscritta ad un esame qualche giorno fa...e risultavo essere la numero15! stamattina vado a controllare e mi compare numero -1 che significa meno 1????
help!!![]()
simonetta il sito sarà in manutenzione.. perchè è uscita la stessa cosa anche a me..
ah ecco! perchè ho riprovato anche a cancellarmi e riscrivermi e non è cambiato niente :/ sempre -1 mah....grazie!