Allora... Vediamo se mi ricordo tutto per benino...
1) Per avere il fine lavori non devi portare nessun documento, a me è bastato mandare una mail alla mia relatrice e poi ha fatto tutto lei...
2) tutti i documenti che devi consegnare li devi portare alla segreteria amministrativa, quella in Viale dello scalo San Lorenzo.
3) Io li ho semplicemente evidenziati con un asterisco... non ho fatto cose astruse... e nel cdl io che sono di sviluppo e salute, ho scritto "sviluppo e salute"
4) il modulo 6322 lo trovi nel sito della facoltà, nella tua sezione personale solo dopo che il tuo relatore avrà richiesto il fine lavori...
tu dovrai compilarlo, farne una fotocopia e consegnarlo in segreteria insieme a tutti gli altri documenti. Lì ti timbreranno sia l'originale che la copia, la quale ti verrà poi restituita perchè poi dovrai consegnarla all'ufficio tesi.
5) il questionario almalaurea è assolutamente necessario perchè lo devi consegnare insieme a tutti gli altri documenti in segreteria.
Alla segreteria va consegnato il cd della tesi, non la stampa... e la relazione del tirocinio non è quella che hai scritto tu, ma quella che ti ha fatto il tutor alla fine del tirocinio, dove ci stanno scritti data di inizio, data di fine e monte ore svolto.
spero di esserti stata d'aiuto e in bocca al lupo!