• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 65 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 970
    Partecipante Affezionato L'avatar di flyfarfy

Riferimento: solo chiarimenti I prova

Grazie mille per le informazioni!!! Speriamo solo ke ora ci comunichino davvero x tempo le date della 2nda e della 3za prova...CONSIGLIO DA CHI HA GIA' sostenuto L'ESAME: è realistico pensare di prepararsi le altre 2 prove in meno di 1 mese e passare l'esame??? grazie e buono studio!

Partecipante Assiduo

mmm grazie spaceintime x la notizia...cmq nn sono cosi sicura che qst implichi a priori escludere il 25 o il 26 x la seconda prova..bo...cmq chiamandoli secondo me li incitiamo a darsi una mossa...io ieri ho fatto presente al tel che x la seconda commissione le info erano disponibili da giorni..cmq attendiamo queste ultime ore..tremo all'idea d cosa possano decidere, io sono ancora in alto mare nello studio dei temiiiiii

Partecipante Affezionato

Ragazze un'ultima domanda tanto x concludere, io x la comunicazione ho preparato un tema sia su Austin e Searse che su WATZLAWICH. Vanno bene entrambe? Austin l'ho preparato un pò meglio. secondo voi va bene x la comunicazione o solo x il tema congiunto comunicazione e linguaggio? grazie e in bocca al lupo a tutti!!!

Sono disgustato da quello che sto leggendo... Mi ero assentato da questo forum per qualche settimana, oggi riapro e scopro che c'è il rischio che la seconda e terza prova ci siano a distanza di pochi giorni...
    E' allucinante!!!
    Io lavoro e sto riuscendo a studiare si è no qualche ora al giorno per la prima prova. Essendo del V.O. speravo di preparare la mia seconda prova(terza per il N.O.) un pò più tranquillamente, e invece...
    Invece rischio di perdere l'ultima occasione per fare l'EDS in 3 prove invece che 4!!!
    Mi viene voglia di mandare tutto al diavolo e di trasferirmi in Nuova Zelanda...
    L'EDS per psicologi è una presa in giro tipicamente italiana, serve solo ed esclusivamente a spillarci soldi e a far campare "psicologi" sulla testa di "aspiranti psicologi"...
    Ora attendiamo i comodi della I commissione... mi dispiace tanto per quelli della II ma spero tanto che almeno per noi non ci siano date così ravvicinate!
    Scusatemi tanto per lo sfogo, ma quando ce vò ce vò!!!

*Evita°*
    Ospite non registrato

Io mi sto massacrando a studiare e non ho intenzione di abbandonare, non ha senso... vorrebbe dire stare al gioco perverso della Sapienza, che secondo me fa di tutto per abilitare meno gente possibile visto che di psicologi, soprattutto nel Lazio, ce ne sono troppi. E' comunque un'indecenza che abbiano deciso di fare i "seri" e uniformarsi a tutte le altre facoltà proprio adesso, all'ultimo momento, invece di deciderlo per tempo... che schifo..

Partecipante Assiduo

Watzlavich io lo uso sia x comunicazione che comunicazione e linguaggio.

Partecipante

A me sembra assurdo che si riuniscano oggi per decidere le date? E se decidono pure loro per il 25 che facciamo i salti mortali in una settimana per preparare una prova insieme ad un'altra? E se per la terza decidono a metà dicembre? tutto il dsm in due settimane non è facile neanche per me che l'avevo già preparato all'appello precedente prima di sapere di essere stata bocciata....!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da *Evita°* Visualizza messaggio
    Io mi sto massacrando a studiare e non ho intenzione di abbandonare, non ha senso... vorrebbe dire stare al gioco perverso della Sapienza, che secondo me fa di tutto per abilitare meno gente possibile visto che di psicologi, soprattutto nel Lazio, ce ne sono troppi. E' comunque un'indecenza che abbiano deciso di fare i "seri" e uniformarsi a tutte le altre facoltà proprio adesso, all'ultimo momento, invece di deciderlo per tempo... che schifo..

ha ragione evita, forse quello che vogliono e proprio che meno gente si presenti all'esame, così ci saranno anche meno temi da correggere.
    più siamo più tempo ci vuole per dare gli esiti delle prove.

Partecipante Esperto L'avatar di mvalentina26

SOS STRISCIA O LE IENE AHAHHAHAHHA a questo punto......
    Vale

Partecipante Esperto

hai ragione, sarebbe l'unica cosa da fare....

Partecipante Esperto L'avatar di milena78

sempre più disgustata!!!
    Milena

ragazze scusate ma per il tema della sensazione voi che mettete come metodi di indagine e sviluppi applicativi? grazie in anticipo a chiunque risponderà ...baci baci
    Vale

Partecipante Affezionato

metti la soglia assoluta valutata x la vista, tatto, olfatto.
    senti ma andrà bene Austin anke x la comunicazione?
    o va bebe solo x cominicazione e linguaggio?grazie

Citazione Originalmente inviato da danielandrea Visualizza messaggio
    metti la soglia assoluta valutata x la vista, tatto, olfatto.
    senti ma andrà bene Austin anke x la comunicazione?
    o va bebe solo x cominicazione e linguaggio?grazie
    guarda penso di si io cerco di fare un breve confronto tra l'approccio pragmatico (in cui riuentrano appunto austin e searle con la scuola di palo alto) e la linguistica generativa di Chomsky)....vanno
    bene per entrambi perchè la comunicazione comprende il linguaggio anche se non si riduce ad esso....
    senti ma hai trovato qualche test che misura la sensazione?perchè i concetti di soglia assoluta e differenziale li avevo già messi visto che ci sono solo quelli n'artro pò ahahahhahah
    grazie a presto
    Vale

*Evita°*
    Ospite non registrato

ragazze ma la sensazione non uscirà mai... non è mai uscita dal 2002 ad ogi!!! ed è un argomento tropo vago... se devono mettere qualcosa di simile mettono la percezione!!

Pagina 48 di 65 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo

Privacy Policy