• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21

Discussione: Casi clinici

Partecipante Affezionato L'avatar di gingerina81

Riferimento: Casi clinici

Grazie amestri, fa sempre piacere avere un riscontro, in questo caso poi ancor di più visto che è la prima volta che mi cimento con un simile compito, non avendo mai risolto casi prima d'ora. Adesso vado a nanna, domani mi toccherà il ripasso generale... Speriamo bene.. In bocca al lupo a tutti i compagni di avventura... Un abbraccio e fatevi sentire di più

Partecipante Affezionato L'avatar di amestri7

In bocca al lupo anche a te gingerina.....speriamo bene!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86

complimenti mi piace come risolvete i casi
    io riesco a individuare il disturbo (ad esempio di ansia, DOC ecc) tuttavia ho poi difficoltà a introdurre una terapia adatta. Ad esempio tra cognitiva e psicodinamica, oppure anche per quanto riguarda i test

Buon pomeriggio a tutti. Scusate, vorrei sapere se esiste un post dove si parla specificamente della discussione del caso clinico evolutivo-scolastico del Vecchio Ordinamento. Grazie per la collaborazione. Ciao e buono studio. Rajneesh72.

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese

Ragazzi, ciao a tutti...

Vista la commissione di quest'anno a Chieti, volevo chiedervi secondo voi quante probabilità ci sono che vengano inseriti, insieme alla presentazione del caso, punteggi del soggetto all'MMPI 2. Mi hanno detto, infatti, che non sarebbe la prima volta per Saggino inserire anche di questi elementi.

Voi ne sapete qualcosa?
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

ciao ragazzi, mi sono appena laureata e sto leggendo sul sito in po' di info sull'esame di stato e sulle relative tracce!potete gentilmente indicarmi quali libri di testo avete preso come riferimento per le varie prove?ps. complimenti per come avete portato avanti i casi proposti!avete dato spunti molto interessanti per discussioni!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy