Originalmente inviato da
Melody82
ciao Erica
1) mi hai inviato una email alle 10.32. ti ho risposto alle 10.44.
è lecito che abbia una vita - un lavoro - degli impegni e che possa passare del tempo (del tempo poi...12 minuti!!?!?) tra le tue continue, quotidiane richieste e le mie risposte?
2) non passo le mie giornate a leggere tutti i thread. Seguo, sostengo e consiglio tutte le persone che hanno acquistato da me, BENCHE' CIO' CHE VENDA SIA MATERIALE PER L'ESAME, NON UN CORSO PER L'ESAME,
e tu mi hai sempre contattata via email (eventualmente linkandomi il thread con la domanda) quindi non vedo per quale motivo ora tu debba scrivere certe cose considerando che mi scrivi praticamente ogni giorno e che non ho mai glissato UNA risposta cercando sempre di essere paziente ed esauriente.
non passo le mie giornate a leggere tutti i 3d di questo forum proprio perchè i miei acquirenti mi contattano via email - come del resto fai anche tu, quindi non vedo il problema dove possa essere.
2) come hai sempre saputo settimane prima di acquistare da me, io non sono di indirizzo lavoro e ciononostante ho raccolto TUTTO il materiale che avevo a disposizione del tuo indirizzo e te l'ho dato GRATUITAMENTE, [se ben ti ricordi il materiale che hai ACQUISTATO, per il quale hai pagato, non è quello di lavoro, che ti ho dato in regalo, proprio perchè non era mio!! sono sempre stata chiarissima su questo e conservo OGNI email] e si tratta di quasi 70 files che contengono anche parecchi progetti già svolti.
Sinceramente resto basita, oltre alla pazienza che costantemente porto nel rispondere a TUTTE le tue domande, SEMPRE e COMUNQUE, oltre a darti consigli, suggerimenti, oltre ad averti inviato materiale aggiuntivo quando me l'hai chiesto mesi fa per approfondimento di alcune tematiche e pochi giorni fa per i riassunti dei manuali, mi devo sentir accusare perchè non rispondo ad un tuo quesito entro 30 secondi???
io non saprei, più della disposnibilità che già ti do, cosa dovrei fare.
Certo è che non credo di meritare frasi del tipo "ho speso tanto devi stare ai mei servizi"
anche perchè tra l'altro via email non mi hai detto assolutamente nulla ed ho scoperto questo post per puro caso.
un saluto, e scusate per l'intramezzo ridicolo, me ne rendo conto, ma questa veramente non me l'aspettavo
F.