• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 27 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 402
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: ** SECONDA PROVA EdS Novembre 2009 **

CERTOC HE PUOI UTILIZZARE LA TUA TESI....se è sperimentale.....l'unica osa è che probabilemnete dovrai modificare i punti, perchè a Roma chiedonos mepre la solita scaletta (che ho postato precedentemente)

per il porg sulla prevenzione dei dist linguistici..............beh...ragionate come se foste degli spicologi....già navigati:
    quali attività proporreste?????
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Affezionato L'avatar di flyfarfy

Buongiorno a tutti! scusate ma io ho 2 dubbi da ieri...
    1) la seconda prova è unica traccia per tutti gli indirizzi? o si può scegliere?! Se per es. io sono di psi del lavoro, ha senso ke mi eserciti con progetti di sviluppo o di clinica perchè potrebbero capitarmi (o potrei scegliere di farli) o dovrei fare solo progetti di lavoro????
    2) detto ciò, per impostare un progetto in psi del lavoro (es. clima, selezione, etc.) devo usare sempre la scaletta che memolememole ha gentilmente postato (grazie!) o seguire l'altra,tipo analisi della domanda, progettazione etc???
    grazie mille!

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Citazione Originalmente inviato da spaceintime Visualizza messaggio
    SI sono di LAVORO..
    MI POSTATE I TITOLI DEI TEMI!!!

Grazie
    Mi rispondeteeeeeeeeee..
    Grazie

Vedo che avete risposto a uno dei miei dubbi nel 3d sulla prima traccia...perchè nn le postiamo qui le cose ulla 2nda prova?
    Sapaceintime io penserei a questi progetti (frutto della mia fantasia):
    work lifwe balance in azienda (es. proporre orario flessibile, palestra etc)
    andare incontro a esigenze delle donne a lavoro (es. nido aziendale etc)
    analisi di clima (es. con quest o focus group)
    selezione a lunga durata (es. piano su come condurre le selezioni)
    sicurezza sul lavoro (es. come motivare a indossare il casco)
    analisi delle competenze
    ma il mio 2ndo dubbio rimane....la scaletta è la stessa????

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da flyfarfy Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti! scusate ma io ho 2 dubbi da ieri...
    1) la seconda prova è unica traccia per tutti gli indirizzi? o si può scegliere?! Se per es. io sono di psi del lavoro, ha senso ke mi eserciti con progetti di sviluppo o di clinica perchè potrebbero capitarmi (o potrei scegliere di farli) o dovrei fare solo progetti di lavoro????
    2) detto ciò, per impostare un progetto in psi del lavoro (es. clima, selezione, etc.) devo usare sempre la scaletta che memolememole ha gentilmente postato (grazie!) o seguire l'altra,tipo analisi della domanda, progettazione etc???
    grazie mille!
    si dovrebbe poter scegliere...ma tetndiamo altre conferme....quando l'ho fatto io era ascelta (quidni los tesso x tutti) ma mi pare che dopo l'anno differneziato!..aspettiamo conferme!
    erica: non so come aiutarti!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    erica: non so come aiutarti!
    SCUSATEma io ho speso dei soldi.. e non pochi.. CHE FINE HA FATTO fede che mi ha venduto il materiale???

La seconda prova l'ho pagata..

CERCASI FEDERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

flyfarfy ti ho mandato un msg privato..

L'avatar di Melody82

Citazione Originalmente inviato da spaceintime Visualizza messaggio

SCUSATEma io ho speso dei soldi.. e non pochi.. CHE FINE HA FATTO fede che mi ha venduto il materiale???

La seconda prova l'ho pagata..

CERCASI FEDERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ciao Erica

1) mi hai inviato una email alle 10.32. ti ho risposto alle 10.44.

è lecito che abbia una vita - un lavoro - degli impegni e che possa passare del tempo (del tempo poi...12 minuti!!?!?) tra le tue continue, quotidiane richieste e le mie risposte?

2) non passo le mie giornate a leggere tutti i thread. Seguo, sostengo e consiglio tutte le persone che hanno acquistato da me, BENCHE' CIO' CHE VENDA SIA MATERIALE PER L'ESAME, NON UN CORSO PER L'ESAME,
    e tu mi hai sempre contattata via email (eventualmente linkandomi il thread con la domanda) quindi non vedo per quale motivo ora tu debba scrivere certe cose considerando che mi scrivi praticamente ogni giorno e che non ho mai glissato UNA risposta cercando sempre di essere paziente ed esauriente.

non passo le mie giornate a leggere tutti i 3d di questo forum proprio perchè i miei acquirenti mi contattano via email - come del resto fai anche tu, quindi non vedo il problema dove possa essere.

2) come hai sempre saputo settimane prima di acquistare da me, io non sono di indirizzo lavoro e ciononostante ho raccolto TUTTO il materiale che avevo a disposizione del tuo indirizzo e te l'ho dato GRATUITAMENTE, [se ben ti ricordi il materiale che hai ACQUISTATO, per il quale hai pagato, non è quello di lavoro, che ti ho dato in regalo, proprio perchè non era mio!! sono sempre stata chiarissima su questo e conservo OGNI email] e si tratta di quasi 70 files che contengono anche parecchi progetti già svolti.

Sinceramente resto basita, oltre alla pazienza che costantemente porto nel rispondere a TUTTE le tue domande, SEMPRE e COMUNQUE, oltre a darti consigli, suggerimenti, oltre ad averti inviato materiale aggiuntivo quando me l'hai chiesto mesi fa per approfondimento di alcune tematiche e pochi giorni fa per i riassunti dei manuali, mi devo sentir accusare perchè non rispondo ad un tuo quesito entro 30 secondi???

io non saprei, più della disposnibilità che già ti do, cosa dovrei fare.
    Certo è che non credo di meritare frasi del tipo "ho speso tanto devi stare ai mei servizi"
    anche perchè tra l'altro via email non mi hai detto assolutamente nulla ed ho scoperto questo post per puro caso.

un saluto, e scusate per l'intramezzo ridicolo, me ne rendo conto, ma questa veramente non me l'aspettavo

ps: hai anche una email

F.
    Ultima modifica di Melody82 : 19-11-2009 alle ore 11.11.27
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Partecipante

ciao ragazze.. volevo chiedervi un consiglio! Sto facendo un progetto di prevenzione per la dispersione scolastica.. come metodologia d'intervento intendo fare del corsi di orientamento e di sostegno per i ragazzi della terza media che poi continuerà durante il biennio di un istituto superiore.. ma come modello teorico di riferimento che posso mettere??
    Attendo risposta.. grazie e buono studio a tutte!

Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    ciao Erica

1) mi hai inviato una email alle 10.32. ti ho risposto alle 10.44.

è lecito che abbia una vita - un lavoro - degli impegni e che possa passare del tempo (del tempo poi...12 minuti!!?!?) tra le tue continue, quotidiane richieste e le mie risposte?

2) non passo le mie giornate a leggere tutti i thread. Seguo, sostengo e consiglio tutte le persone che hanno acquistato da me, BENCHE' CIO' CHE VENDA SIA MATERIALE PER L'ESAME, NON UN CORSO PER L'ESAME,
    e tu mi hai sempre contattata via email (eventualmente linkandomi il thread con la domanda) quindi non vedo per quale motivo ora tu debba scrivere certe cose considerando che mi scrivi praticamente ogni giorno e che non ho mai glissato UNA risposta cercando sempre di essere paziente ed esauriente.

non passo le mie giornate a leggere tutti i 3d di questo forum proprio perchè i miei acquirenti mi contattano via email - come del resto fai anche tu, quindi non vedo il problema dove possa essere.

2) come hai sempre saputo settimane prima di acquistare da me, io non sono di indirizzo lavoro e ciononostante ho raccolto TUTTO il materiale che avevo a disposizione del tuo indirizzo e te l'ho dato GRATUITAMENTE, [se ben ti ricordi il materiale che hai ACQUISTATO, per il quale hai pagato, non è quello di lavoro, che ti ho dato in regalo, proprio perchè non era mio!! sono sempre stata chiarissima su questo e conservo OGNI email] e si tratta di quasi 70 files che contengono anche parecchi progetti già svolti.

Sinceramente resto basita, oltre alla pazienza che costantemente porto nel rispondere a TUTTE le tue domande, SEMPRE e COMUNQUE, oltre a darti consigli, suggerimenti, oltre ad averti inviato materiale aggiuntivo quando me l'hai chiesto mesi fa per approfondimento di alcune tematiche e pochi giorni fa per i riassunti dei manuali, mi devo sentir accusare perchè non rispondo ad un tuo quesito entro 30 secondi???

io non saprei, più della disposnibilità che già ti do, cosa dovrei fare.
    Certo è che non credo di meritare frasi del tipo "ho speso tanto devi stare ai mei servizi"
    anche perchè tra l'altro via email non mi hai detto assolutamente nulla ed ho scoperto questo post per puro caso.

un saluto, e scusate per l'intramezzo ridicolo, me ne rendo conto, ma questa veramente non me l'aspettavo
    F.
    PERDONAMI!!!
    CHIEDO UMILMENTE PERDONO, ma NON VOLEVO ACCUSARTI DI NuLLA.

IL MIO è STATO UNO SFOGO MOMENTANEO.
    GIà la vita fa skifo. ti porta via le persone care da un giorno all'altro, nn ci mettamo a litigare qui.
    Tornero' dal miopsicoloo per elaborare il lutto e nn t darò + fastidio!!!

CHIEDO SCUSA A FEDERICA E A TUTTI GLI ALTRI!!!!

Scusate ragazze...i dubbi assalgono anche relativamente a cose apparentemente banali!
    ma...lo spazio per il progetto è sempre il canonico foglio come la prima prova?????no perchè se è così è mooooooooooolto complicato!help please!

Partecipante Assiduo

ragazze x noi della prima commissione la seconda prova è x metà dicembe più o meno, ho appena chiamato!!!

L'avatar di Melody82

guarda Erica credimi, io non ho nessuna intenzione di litigare, vorrei solo che le cose ti fossero chiare, e soprattutto, visto che hai postato in pubblico, che fossero chiare anche a tutti gli altri.

Il motivo per il quale ci sono rimasta male di questo tuo 'sfogo' è che non aveva proprio senso di esistere, dato che quasi quotidianamente mi contatti, via email, per avere dei ragguagli sull'esame e che io sempre, e dico SEMPRE, ti ho risposto aiutandoti e consigliandoti al meglio delle mie possibilità.

Questo non perchè sia un atto DOVUTO, ci sono tantissimi utenti qui e altrove che rivendono il materiale e basta; non conosco nessuno, a parte Elisa e me, che si prenda la briga di seguire gli acquirenti anche dopo (se ce ne sono altri mi scuso anticipatamente), e che si renda disponibile per riflettere insieme su qualsiasi perplessità possa insorgere nel corso della preparazione di un Esame che, giustamente, angoscerebbe chiunque così come ha angosciato me ed Elisa, quando lo preparammo un anno fa.

Quello che ci tengo a dire quindi, è che io non ho mai abbandonato nessuno dei miei contatti, (i miei feedback sono tutti sinceri, basta leggerli per farsi un'idea, credo) ma soprattutto, in particolar modo TE! che sei quella che io sento più spesso, ogni volta che mi contatti.

Purtroppo non sono un oracolo, nè un professore, nè onnisciente, a volte magari non avrò la risposta perfetta, ma finora ho sempre fatto del mio meglio per consigliarti come potevo.

In questo caso specifico, poi, sai bene sin dal primo giorno che la mia competenza è pari a zero in materia di psicologia del lavoro, so a malapena di che tratta, ma per aiutarti, quando fu, raccolsi tutto quel materiale che avevo da parte per miei futuri approfondimenti in materia, visto che la ignoro completamente, e te li ho allegati in regalo...

anche per questo sono rimasta abbastanza male dall'affermazione "ho pagato quindi..." proprio perchè questo materiale, come sai, non l'hai pagato oltre che, ANCHE SE LO AVESSI PAGATO, io sarei comunque stata qui, presente, sempre, come sempre, a risponderti via email ogni volta che mi contatti.

Detto questo per me la questione è chiusa qui scusate di nuovo l'interruzione, spero non ricapiterà, in bocca al lupo a tutti e buon lavoro

F.

1. Regolamento OpsOnline

L'avatar di Melody82

Citazione Originalmente inviato da flyfarfy Visualizza messaggio
    Scusate ragazze...i dubbi assalgono anche relativamente a cose apparentemente banali!
    ma...lo spazio per il progetto è sempre il canonico foglio come la prima prova?????no perchè se è così è mooooooooooolto complicato!help please!

si è esattamente la stessa cosa, foglio protocollo, due facciate per la bella e due per la brutta
    non ti preoccupare che bastano e avanzano, il progetto è diviso in punti che loro ti forniscono, tu riporti i punti proprio come se fosse un elenco, rispondi ad essi schematicamente e in ordine, e vedrai che le due facciate andranno benissimo

1. Regolamento OpsOnline

davvvvvvvvvvvvvvero kastigo???????????????grazie!!!!!!!!!!!!!!questa si ke è una notizia di sollievo!!!!!!!quindi aspettiamo che la pubblichino prima di fare un respiro ma la cosa è confortaante!grazie!

Pagina 4 di 27 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy