• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 71 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 1059
    Partecipante Esperto

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

io non avevo capito stamatiina.........e ora non posso più firmare??

L'avatar di valuccia85

Puzzola mi spiace, ma stamane mi sono svegliata con 38 di febbre e sono dovuta restare a casa... Qualcuno sa cosa ha spiegato oggi e se ha accettato quel foglio delle firme? Si farà o non si farà l'esonero?

GRAZIE!

Ps. Mi spiace frapscico87,ma non so risponderti...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

frapsico se la prof ha ritirato il foglio ormai non puoi piu farlo altrimenti fai ancora in tempo.. oddio qualcuno sa qualcosa?????

Partecipante Affezionato
    scusate ma quindi ce un'esonero??? quando??? bisognava firmare? quante firme?

chiedo perche purtroppo per motivi di lavoro non sono potuta venire a lezione!
    Ultima modifica di danyp16 : 19-11-2009 alle ore 13.59.16

L'avatar di valuccia85

Allora, arrivo a darvi notizie. Una ragazza,amica di una mia amica (che giro di parole O____O), che ha seguito ieri la Lucarelli ha detto che il foglio delle firme E' STATO ACCETTATO e PRESO dalla Prof.ssa.
    PERO' la Prof.ssa non ha detto nulla riguardo all'esonero perchè ancora deve decidere come organizzare il tutto.

Conclusione: l'esonero si farà, ma come, quando e perché... è ancora un mistero! Speriamo bene perché qui tra esonero della Pirchio,Taglialatela e Baiocco... siamo super carichi! :-)

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Allora, arrivo a darvi notizie. Una ragazza,amica di una mia amica (che giro di parole O____O), che ha seguito ieri la Lucarelli ha detto che il foglio delle firme E' STATO ACCETTATO e PRESO dalla Prof.ssa.
    PERO' la Prof.ssa non ha detto nulla riguardo all'esonero perchè ancora deve decidere come organizzare il tutto.

Conclusione: l'esonero si farà, ma come, quando e perché... è ancora un mistero! Speriamo bene perché qui tra esonero della Pirchio,Taglialatela e Baiocco... siamo super carichi! :-)
    Ma accetta ancora altre firme??? Io domani vengo a lezione, speriamo che si possano ancora consegnare firme!

L'avatar di valuccia85

Non so se accetta ancora firme... credo di no,però. Tu prova a venire domani e vedi se ti fa aggiungere...

Partecipante Affezionato

Non so se accetta ancora firme... credo di no,però. Tu prova a venire domani e vedi se ti fa aggiungere...
    grazei valuccia!

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Vale, volevo chiederti se nel mio caso (lavoro quindi non posso frequentare) è ugualmente valido il discorso della firma! Se potessi magari chiederlo a lezione te ne sarei grata, intanto io provo a mandare una e-mail alla Prof. Grazie e ciao!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da psicosimmy Visualizza messaggio
    Vale, volevo chiederti se nel mio caso (lavoro quindi non posso frequentare) è ugualmente valido il discorso della firma! Se potessi magari chiederlo a lezione te ne sarei grata, intanto io provo a mandare una e-mail alla Prof. Grazie e ciao!
    ciao psicosimmy! oggi sono stata a lezione ma c'era un suo assistente ma parlando con una ragazza, lei mi ha detto che e meglio chiedere alla prof.ssa! Ho letto che tu provi a mandargli una mail? Se gia l'hai fatto, puoi farci sapere cosa ti ha risposto? grazie.

Citazione Originalmente inviato da aless266 Visualizza messaggio
    ciao psicosimmy! oggi sono stata a lezione ma c'era un suo assistente ma parlando con una ragazza, lei mi ha detto che e meglio chiedere alla prof.ssa! Ho letto che tu provi a mandargli una mail? Se gia l'hai fatto, puoi farci sapere cosa ti ha risposto? grazie.
    L'ho già mandata, aspetto la risposta! Appena so qualcosa lo scrivo qui! Ciao.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da psicosimmy Visualizza messaggio
    L'ho già mandata, aspetto la risposta! Appena so qualcosa lo scrivo qui! Ciao.
    grazie psicosimmy!

cmq che bisogna studiare x l'esonero? tutto il manuale (psicopatologia dell'infanzia) o solo alcuni capitoli??? e l'altro libro quello con i test anche quello e da fare? grazie per le risposte!

Citazione Originalmente inviato da aless266 Visualizza messaggio
    grazie psicosimmy!

cmq che bisogna studiare x l'esonero? tutto il manuale (psicopatologia dell'infanzia) o solo alcuni capitoli??? e l'altro libro quello con i test anche quello e da fare? grazie per le risposte!
    Guarda, ne so quanto te, aspettiamo notizie certe da chi va a lezione! Grazie.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Ciao!!ci sono novità riguardo l'esonero?venerdì c'è stata un assistente a fare lezione?cosa ha spiegato??

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    Ciao!!ci sono novità riguardo l'esonero?venerdì c'è stata un assistente a fare lezione?cosa ha spiegato??
    ciao! io purtroppo non ho novità! sto aspettando anch'io!!! cmq venerdi sono andata e c'era un'assistente! putroppo non sono rimasta e ne ho chiesto per l'esonero xche dovevo andare via, pero ho chiesto a delle ragazze che mi hanno detto che cmq era da chiedere alla prof.ssa!!!

Pagina 38 di 71 PrimoPrimo ... 28363738394048 ... UltimoUltimo

Privacy Policy