• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 60
    Partecipante L'avatar di valentina88

Riferimento: PsicometriaI Prof.ssa Bastianelli

si si..è da studiare tutto....comunque qualsiasi altra informazione è ben gradita..graziee

Partecipante

ciao valentina!sono iscritta agli anni precedenti,il mio corso e' L-34, ultima fascia, nel cui
    programma c'e' scritto di fare sino ai cofficienti di correlazione (coeff.di pearson)ora
    non sono a corrente del programma della bastianelli ,non frequento x motivi di lavoro e vorrei sapere se ci sono argomenti da saltare.immagino ke anke tu non hai seguito le lezioni e magari sei fuori sede come me,e poi si devono conoscere nozioni di matematica analitica,tipo funzioni integrali ecc?

ragazze qualcuna di voi ha l email della prof?io non sono riuscita a trovarla per favore aiutatemi

la mail è [email protected] t da informazioni utili potresti informarci?!!grazie per freudlory:la prof ha detto d fare tutto il manuale e cmq nn dovrebbero servire nozioni d matematica analitica..nn so dirti altro purtroppo..

ragazze purtroppo non posso aiutarvi perche io ho sostenuto questo esame con il prof.chirumbolo.volevo l email della prof poiche devo verbalizzare con lei,forse!posso dirvi solo che bisogna veramente studiare psicometria,xche' è difficile ma se l'ho superato io(la seconda volta)che non ho mai capito un tubo di matematica etc.. potete superarlo anke voi!buono studio

Partecipante

ill problema e' riuscire a trovare qu.no ke ha sostenuto gli esami con la bastianelli di recente e ke ci faccia la cortesia di darci una dritta sul tipo di domande sul n° se ci sono domande aperte se viene rikiesto di fare una rappresentazione grafica quali sono gli argomenti piu' chiesti quanto tempo si ha a disposizione.....forse c'e' si spera!

Partecipante Affezionato

a settembre postai la mia esperienza

possibile che nn ci sia nessuno oltre a newnewnew che abbia sostenuto l esame?! la situazione è davvero drammatica.. qualsiasi informazione è utile..davvero..ci sono domande a risp multipla sulla teoria?
    sono solo esercizi?che tipo?quanto tempo dura l esame?! xfav HELP grazie milleee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di luigi '84

Citazione Originalmente inviato da valentina88 Visualizza messaggio
    possibile che nn ci sia nessuno oltre a newnewnew che abbia sostenuto l esame?! la situazione è davvero drammatica.. qualsiasi informazione è utile..davvero..ci sono domande a risp multipla sulla teoria?
    sono solo esercizi?che tipo?quanto tempo dura l esame?! xfav HELP grazie milleee
    Mi associo volentieri all'appello di valentina!

Saluti,
    Luigi

Partecipante

ciao ragazzi!incominciamo con lo scambiarci info sugli argomenti di studio!avete capito la covarianza?quali coefficienti di correlazione avete fatto?e la regressione lineare?sono l'unica ad avere difficolta'?quanti esercizi avete fatto?fatevi vivi please....

Partecipante

in bocca al lupo a tutti!crepi il lupo!
    Ultima modifica di freudlory : 22-11-2009 alle ore 09.54.41

Partecipante Esperto

ciao a tutti........ la bastianelli non ci sarà più..... qualcuno di voi sa chi la sostituisce?

Partecipante Esperto

possibile che nessuno sa niente??????????????????????????

Partecipante

la segr.didattica mi ha detto ke la prof.bastianelli se aderisce alla sessione di dicem. fara' lei l'esame di psicometria 1.bisogna inviare a lei l'e mail.

Partecipante Esperto

ciao freudlory!!! lei mi ha detto tramite e-mail che non fara' l'appello perche il suo contratto di lavoro sta finendo, quindi di contattate il docente che la sostituisce, pero' nessuno sa' chi è!!!!!!!!!! per favore se sai qualcosa fammi sapere, ti prego, non riesco proprio a superarlo quest'esame!!!!!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy