• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 65 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 970
    Partecipante

Riferimento: solo chiarimenti I prova

rAGAZZE IO SONO DELLA SECONDA COMMISSIONE...mentre negli scorsi giorni avevo voglia di rimandarlo a Giugno adesso mi sono talmente inca***ta che voglio farlo e passarlo a tutti i costi adesso. L'unica cosa che dovremmo fare è far presente a questi....professori il nostro disagio e magari potrebbero mettersi una mano sulla coscienza e rendere le prove un pò più "facili". Non so se parlando con la segretaria di commissione la nostra voce possa arrivare a loro; io quando l'ho chiamata le ho detto che per noi è un problema e lei mi ha dato ragione. il mio dubbio è: ma quelli che decidono le prove sanno quello che hanno combinato? sanno che ci stanno mettendo alle strette e ci stanno dando troppo poco tempo per prepararci? se si allora credo che ci agevoleranno, se no siamo nei guai!!!

*Evita°*
    Ospite non registrato

ale hai perfettamente ragion, non devi assolutamente rimandarlo.. e credo che loro sappiamo perfettamente quello che hanno combinato. Voglio pensare positivo e credere che vi daranno una traccia a scelta così da agevolarvi... magari nemmeno le hanno preparate le tracce dati i casini che hanno combinato!!

Partecipante Esperto

Proviamo allora a chiamare la segretaria di commissione e chiederle di far presente agli altri membri il nostro disagio.
    Magari possaimo ancora fare qualcosa.almeno per 3 e 4 prova

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da spaceintime Visualizza messaggio
    Hai ragione, io avrei reagito allo stesso modo, ma ora è INUTILE mandarci MALEDIZIONI.

Non serve a nulla. Sicuramente vi agevoleranno.
    scusami, se ti ho offeso, ma io non sto mandando maledizioni a nessuno!!!!!!!!!hai capito male, non me la sto prendendo certo con voi.
    sto solo dicendo che se a voi danno un progetto a scelta e a noi no, mi incavolo come una bestia!!!!!noi abbiamo meno tempo per studiare e se capiscono, cosa che dubito, dovrebbero darci una traccia libera!!!!!!!!!dobbiamo ribellarci noi della seconda commissione se accade una cosa simile!!!!!!

Partecipante Affezionato

sarebbe bello sapere quando escono le date x la prima commissione dato che nn sappiamo più cosa studiare e quanto tempo dedicarci. potrebbero metterci nell'arco di qlc gg la seconda prova e noi ancora nn lo sappiamo. che palle....

Partecipante Affezionato L'avatar di trestelline

guarda che hanno chiamato per voi della prima la seconda prova è a metà dicembre...devi leggere qlc pagina indietro

*Evita°*
    Ospite non registrato

sarà...ma finchè non lo vedo scritto non ci credo

Partecipante Affezionato

ragazze della seconda commissione!!!!!datemi un consiglio!!
    come vi state organizzando lo studio della seconda prova?
    c'è troppo poco tempo, mancano solo 4 giorni!!!!!!!!!a studiare tutti i progetti che ho, una ventina, non ce la faccio e nemmeno a farne di nuovi!!!!!!
    ho pensato di studiarmi bene due progetti co la speranza che esca un progetto a piacere!!!!!!
    voi come vi state organizzando?
    grazieee!!
    sono davvero molto scoraggiata e incavolata, pensate tutte le mie amiche fanno parte della prima commissione!!!!!!non conosco nessuno con cui potermi confrontare e condividere questa ingiustizia!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di trestelline

allora io posso dirti che ho fatto una preparazione inversa ossia mi sto facendo tutti schemi sugli ambiti d'intervento, tutti i possibili destinatari e le teorie di riferimento così poi basta solo avere un pò di fantasia in sede d'esame...più facile a dirlo che a farlo so lò ma purtroppo questa è la nostra situazione e dobbiamo utilizzate tutte le nostre strategie per trovare un modo per studiare il più velocemente possibile...il mio è questo perchè personalmente impiego minimo 2 ore a fare un progetto completo....ne ho fatti 5 ma perdo solo tempo...e se nn escono le tracce di quei pochi che ho fatto??!!...così mi dedico alla teoria e preparerò domani dei progetti nell'eventualità che escano quelli a scelta....quì con tutto qst prove ho solo paura che alla fine ci boccino alla prima e sto studiando per nulla!sarebbe il colmo..ma possibilissimo....

Partecipante Esperto L'avatar di milena78

grazie MEMOLEMEMOLE!

non è possibile che quando noi faremo la terza prova (mooolto probabilmante senza sapere se abbiamo passato le prime due), quelli della prima commissione faranno la seconda...

continuo a non capire... sono veramente senza parole!!!
    Milena

Partecipante

ragazze io proverò a chiamare nuovamente la segretaria della seconda commissione e parlerò a nome di tutte!...ok?

Partecipante Esperto L'avatar di milena78

ok! aspettiamo tue notizie!
    Milena

Partecipante Esperto

Si grazie.
    Magari dille che non chiamiamo tutte per evitare di rompere, ma che il tuo pensiero e le tue esigenze sono quelli di tutta la seconda commissione.

Partecipante Affezionato L'avatar di Afroditen

la seconda prova per la prima commissione sarà il 14 Dcembre (probabilemnte noi della seconda staremo per fare la terza prova :-( )

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da trestelline Visualizza messaggio
    allora io posso dirti che ho fatto una preparazione inversa ossia mi sto facendo tutti schemi sugli ambiti d'intervento, tutti i possibili destinatari e le teorie di riferimento così poi basta solo avere un pò di fantasia in sede d'esame...più facile a dirlo che a farlo so lò ma purtroppo questa è la nostra situazione e dobbiamo utilizzate tutte le nostre strategie per trovare un modo per studiare il più velocemente possibile...il mio è questo perchè personalmente impiego minimo 2 ore a fare un progetto completo....ne ho fatti 5 ma perdo solo tempo...e se nn escono le tracce di quei pochi che ho fatto??!!...così mi dedico alla teoria e preparerò domani dei progetti nell'eventualità che escano quelli a scelta....quì con tutto qst prove ho solo paura che alla fine ci boccino alla prima e sto studiando per nulla!sarebbe il colmo..ma possibilissimo....

grazieee trestelline!!!
    anch'io avevo pensato di fare una cosa simile, ma non so da dove iniziare!!!potresti farmi qualche esempio?l'ansia mi blocca!
    anch'io ho provato a fare qualche progetto ed hai ragione ti portano via un sacco di tempo quindi bisogna organzzarsi in modo diverso, il tempo è quello che è, purtroppo!!
    bene il 14 per la prima commissione!!!quasi un mese per studiare!vi rendete conto,che rabbia!
    ribelliamoco

Pagina 51 di 65 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy