![]()
....no dopo l'ultima non storia dico che rimango così punto e basta....ormai sarò single a vita
![]()
![]()
e comunque mi riferivo a Alexsandraskyyyyyy!!!
Verena era a te oggi che si riferiva Lancioni....io lo adoro........per parlare di frasi che dicono i ricercatori dell'apprendimento ha detto "una lingua privata
solo a noi ricercatori di questo campo"
![]()
....ho scritto bene Verena???
![]()
![]()
dopo 5 ore di Lancioni la mia attività cognitiva era davvero pari a quella di una drogata![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 19-11-2009 alle ore 22.28.34
buondi....ieri mentre ero a lezione è "girato il mondo" oggi di nuovo.....non sono incinta
![]()
![]()
buondì

potrebbe essere un'idea per un regalo, sapete dirmi a napoli dove posso trovare questo desigual?? che tristezza mi interesso di tematiche esclusivamente femminili![]()
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)

dovresti trovare questa informazione sul sito internet della marca!
se ti interessano argomenti di donne..evidentemente ne devi conquistare qualcuna...![]()
verena lui è sposato e ha 2 figlie se non erro sono donne no? piccole donne![]()

allora ne deve conquistare tre ogni giorno...![]()
Giorno!!![]()
![]()
![]()
si, diciamo pure che le donne non mancano: tra moglie, figlie, amiche colleghe (sapete no la percentuale di donne che bazzica la psicologia?), palline anche se "che mi aspetto chi lo sa che posto vuoto ce n'è stato ce n'è ce ne sarà".
Comunque ho risolto: la Coin al Vomero spero solo di non dover lottare per accaparrarmi qualche capo.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Buonasera ....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline