• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 65 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 970
    Partecipante

Riferimento: solo chiarimenti I prova

Non risponde nessuno...riprovo domattina

Partecipante Affezionato L'avatar di Afroditen

Allora ho chiamato la segretaria della seconda commissione: la terza prova sarà a metà dicembre, ci comunicheranno la data il giorno della prima prova.
    Mi ha detto che l'orale, per la seconda commissione è previsto per Febbraio. (2 mesi per preparare 40 pagine e 2 settimane per preparare la 3 prova...è assurdo!)

Partecipante Affezionato L'avatar di trestelline

un esempio..subito!! allora per la scuola ho considerato tutte le persone impicate ossia gli alunni, gli insegnanti e i genitori..ho considerato tutte le possibili metodologie che si potevano applicare..per esempio agli alunni il cicle time, lo sportello d'ascolto, il role playing, il focus group, la token economy e poi ho collegato ogni metodologia a qualche situazione in cui applicare un progetto per esempio lo sportello d'ascolto lo userei per un progetto di sostegno psicologico, la token economy per uno sui comportamenti-problema in classe, il circle time per promuovere la comunicazione in classe e così via, poi ho cercato di collegare i modelli teorici per esempio Moreno per il role playing (ma nn sono sicura), Rogers per lo sportello d'ascolto e di Counseling..ecc..ecc...alla fine hai tutte le basi per qls progetto! l'unica mia difficoltà sono i modelli teorici...non sono sicura di averli collegati tutti bene...speriamo..se memole memole e melody ci potessero dire più o meno quali sono in linea generale sarebbe perfetto!

Partecipante Affezionato L'avatar di trestelline

ops....ero convinta di averlo scritto nella discussione sulla seconda prova...scusatemi!

Partecipante

Ho chiamato la segretaria della seconda commissione e le ho detto quello che la maggior parte di noi pensa. Lei mi ha detto che farà presente alla commissione il nostro disagio e che SE decideranno di spostarla potrebbe essere ill 3 gennaio...attenzione:SE decideranno di spostarla!
    Mi ha chiesto: ma credete sia meglio sostenerla subito dopo Capodanno?...io le ho detto che in ogni caso ci sarebbe più tempo per studiare...(a parer mio:magari!)
    boh vedremo i risvolti!
    Buono studio a tutti e mettiamoci sotto!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da trestelline Visualizza messaggio
    un esempio..subito!! allora per la scuola ho considerato tutte le persone impicate ossia gli alunni, gli insegnanti e i genitori..ho considerato tutte le possibili metodologie che si potevano applicare..per esempio agli alunni il cicle time, lo sportello d'ascolto, il role playing, il focus group, la token economy e poi ho collegato ogni metodologia a qualche situazione in cui applicare un progetto per esempio lo sportello d'ascolto lo userei per un progetto di sostegno psicologico, la token economy per uno sui comportamenti-problema in classe, il circle time per promuovere la comunicazione in classe e così via, poi ho cercato di collegare i modelli teorici per esempio Moreno per il role playing (ma nn sono sicura), Rogers per lo sportello d'ascolto e di Counseling..ecc..ecc...alla fine hai tutte le basi per qls progetto! l'unica mia difficoltà sono i modelli teorici...non sono sicura di averli collegati tutti bene...speriamo..se memole memole e melody ci potessero dire più o meno quali sono in linea generale sarebbe perfetto!

grazie mille per l'aiuto!!
    sei stata davvero molto gentile e molto chiara....
    grazieeeee!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Afroditen

Se la mettono il tre gennaio io mi ribello, in piene vacanze natalizie!!! Secondo me ti prendeva in giro visto che l'università è chiusa fino al 7.
    Comunque io la preferisco a metà Dicembre...piuttosto che il 3 Gennaio! e poi la data già la sanno visto che la segretaria mi ha detto hce ce la comunicheranno il giornodella prima prova e che lei non può dirmela, ma che è stata già fissata!

il 3 GENNAIO è DOMENICA!!!!

Partecipante

Io nn so più che dire...è a dir poco assurdo...il 3 gennaio è domenica!!!
    vabbè io c'ho provato!!!se lo dirà alla commissione bene se no a dicembre faremo la 3° prova e stop.
    cmq a me ha detto che ancora nn hanno trovato l'aula.

Partecipante Assiduo L'avatar di okkiblu80

Citazione Originalmente inviato da alessia17 Visualizza messaggio
    Io nn so più che dire...è a dir poco assurdo...il 3 gennaio è domenica!!!
    vabbè io c'ho provato!!!se lo dirà alla commissione bene se no a dicembre faremo la 3° prova e stop.
    cmq a me ha detto che ancora nn hanno trovato l'aula.
    Io trovo a dir poco assurdo che la prima commissione faccia la seconda prova il 14 gennaio con ben 15 giorni di tempo e 5 giorni di preavviso dalla prima prova..Io sono stata una delle "selezionate" alla bocciatura di giugno (dico selezionate perchè ritengo che il progetto non era da bocciatura...ma vabbè) e ho già subito le disparità di trattamento tra prima e seconda commissione. SInceramente sono stufa di subirle un' altra volta!
    Stasera scriverò una lettera di protesta, o la mando al garante o a qualcun altro comunque nn ne posso proprio più..NON è GIUSTO!

Partecipante

ci prendono anche per il culo.

Partecipante

scusate il termine, mi è sfuggito..

Partecipante Esperto L'avatar di mvalentina26

bè si effetti...spero vivamente che abbia detto il 3 gennaio tanto per dire una data...se no siamo veramente in un mare di guai!!!!!!!non credo che arrivino addirittura alla beffa visto che di danni ne hanno fatti già tanti ancora prima di cominciare ahahhahah
    Vale

Partecipante Esperto

ribelliamoco[/QUOTE]

SI RIBELLIAMOCI

OKKIBLU SE RIESCI A SCRIVERE LA LETTERA SOTTOLINE CHE NON SEI SOLA, MA CHE TUTTI NOI LA PENSIAMO COME TE.
    Ultima modifica di sajonara : 19-11-2009 alle ore 17.33.05

Partecipante Esperto

Ma all'esame dobbiamo portare qualche documento?

Partecipante

io un documento d'identità lo porterei.. e per sicurezza anche una fotocopia della tassa pagata

Pagina 52 di 65 PrimoPrimo ... 242505152535462 ... UltimoUltimo

Privacy Policy