• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 32 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 470
    Partecipante L'avatar di losanna86

Riferimento: Sessione esami di dicembre?

Citazione Originalmente inviato da BuFFy441 Visualizza messaggio
    Ragazzi per chi fosse interessato all'appello straordinario di Psicometria i professori non aderiscono.. l'ha detto oggi Saggino all'esame, che non aderendo lui, automaticamente neanche la Picconi e gli altri di Psicometria. Per quanto riguarda Biologia, il professor Grilli ha detto che vuole una richiesta collettiva e... non singola perciò è inutile mandare tante mail, ma penso che sia necessaria più una raccolta firme...
    ma sei sicura ?io ho chiesto a tommasi e mi ha detto che lui nn tiene più psicometria I e di rivolgermi ad altri prof ..quindi ho chiesto a carrieri ..ma io che sono del gruppo I-PE a che prof devo fare riferimento?in ogni caso se il prof carrieri mi risp positivamente ti faccio sapere..

ci aggiorniamo

raga qualcuno sa se psicologia clinica ha aderito?ho inviato una mail ma nn mi risp..uff

Partecipante Esperto

qui a qnt pare nessuno sta rispondendo a qst mail..

Partecipante

a qualcun altro manca laboratorio?

Partecipante Esperto

Ciao a tutti,
    questa sessione straordinaria è organizzata sempre male...
    cmq ho mandato un e mail alla prof. pelle, e mi ha risposto dicendo di inoltrare i miei dati e la matricola per l'iscrizione all' esame di neuropsicologia.
    mi ha detto di stare attenta agli aggiornamenti del sito dell'uni per la pubblicazione della data dell'esame...
    inoltre ho mandato un e mail al prof. Bosco e mi ha risposto nella stessa maniera della Pelle.
    ho mandato un e mail all'Aureli e ancora non mi risponde..
    se sapete altro scrivete!!!
    Ciao!! ^_^

Partecipante Assiduo L'avatar di pAiNt It BlAcK

che ne direste di scrivere una lista con i prof che aderiscono alla sessione straordinaria con le rispettive date?ognuno potrebbe comunicare materia e data in base alle info di cui è in possesso, così alla fine avremo tutti lista visibile a tutti coloro che ne hanno bisogno.

x wickedgame:
    a me manca solo l'esame di laboratorio infanzia.L'ho dato il 16 Nov ma nn l'ho passato e la prof Rocci non me lo ha fatto rifare xkè è finito il suo mandato all'uni.
    Io contatto la nuova prof. di teorie e tecniche Alessandra Busonera e chiedo se me lo può far fare il 25 che ci sta un appello di teorie e tecniche. Non posso nn laurearmi x 2 crediti!!!!!
    Se vuoi io oggi pomeriggio vado alla casetta al dipartimento di psicometria a chiedere.
    Fammi sapere!

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

il prof. marzoli di percezione mi ha risposto dicendo:
    Non sono ancora sicuro che ci sarà l'appello di dicembre. Nel caso sicuramente di sarà un avviso sul sito della facoltà.

speriamo si ricordi che possiamo iscriverci entro il 30 novembre...

si va bene ma si rendono conto che il tempo stringe uno come fa a regolarsi su quale esame preparare..questo aderisce l'altro no..intanto 10 gg e novembre è finito e poi staremo col fiato sul collo per preparare in tempo l'esame...che paranoia...

Partecipante Esperto

ragazzi qual è la stanza di fulcheri ? domani vado a ricevimento dal prof sasso. dato che alle mail non rispondono e gli avevo chiesto se aderisce o meno a questa sessione straordinaria.

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Raga..ma come dobbiamo fare????Questi non rispondono!!!!Nessuno sa qualcosa di Grilli ed Orsini(neuropsicologia dello sviluppo)????
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Partecipante Affezionato L'avatar di orchid17

Ciao ragazzi, per fortuna sono riuscita a finire gli esami a novembre, ma volevo avvisare che oggi la Monaco ha confermato che metterà l'appello a dicembre. L'unica cosa è che vuole essere sicura che gli studenti si presentino, dato che lei verrebbe a Chieti apposta, quindi per chi fosse interessato, mandatele mail!!!
    Per gli altri: cercate di contattarvi e fate una raccolta firme da presentare ai prof, magari fatevi aiutare dai rappresentanti... è la cosa migliore secondo me.
    In bocca al lupo!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

CHE DIFFICOLTà...ma nn potrebbero mettere le date??così vedranno che c sarà un sacco d gente che s iscriverà...tramite forum nn tutti gli studenti vengono a conoscenza dell'info...xkè ce ne sono tanti che nn hanno la possibilità d usare internet o magari nn sono nemmeno a conoscenza d qst forum!...e cmq facci l'esempio del mio caso:io voglio sostenere neuropsicologia con la pelle..l'unico problema è che prima d sapere che c fosse questo appello straordinario ho preso un impegno e sarò fuori città dal 15 al 17...se dovesse mettere l'appello in queste date io nn potrò esserci..con questo voglio dire che:se nn inseriscono le date come facciamo a sapere noi se possiamo o no fare quel determinato esame visto che dovremmo organizzarci? e se dovessimo farne due e capitano uno dopo l'altro??..
    penso che c'è tutta questa confisione perchè al consiglio hanno dato la libertà ai prof di decidere se fare o no l'esame...invece dovevano fargli mettere l'appello e basta...poi magari valutare se sostenerlo in base agli iscritti...tipo se nn avranno nemmeno un iscritto possono eliminare la data dell'appello e nn venire....

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

Citazione Originalmente inviato da kikka86mm Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    questa sessione straordinaria è organizzata sempre male...
    cmq ho mandato un e mail alla prof. pelle, e mi ha risposto dicendo di inoltrare i miei dati e la matricola per l'iscrizione all' esame di neuropsicologia.
    mi ha detto di stare attenta agli aggiornamenti del sito dell'uni per la pubblicazione della data dell'esame...
    inoltre ho mandato un e mail al prof. Bosco e mi ha risposto nella stessa maniera della Pelle.
    ho mandato un e mail all'Aureli e ancora non mi risponde..
    se sapete altro scrivete!!!
    Ciao!! ^_^
    scusami come hai fatto a contattare il prof Bosco? io gli ho mandato 2 email ma il server me le rimanda indietro...ed è l'indirizzo che ho sempre usato per comunicare con lui..mha!! mi potrestri scrivere per cortesia quello che hai usato tu? grazie mille...

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Avrebbero dovuto aderire tutti...non così,chi si e chi no..uffa!!!
    Ultima modifica di .::BeBa87::. : 24-11-2009 alle ore 12.10.34
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Pagina 8 di 32 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy