solitamente non ricordo mai quello che sogno ma ieri pomeriggio me ne sono ricordati due un po strani (in fin dei conti sono sogni!)...
nel primo (che ricordo un po male) c'ero io con un mio cugino che dovevamo fare qualcosa tipo una rapina e poi l'ultima cosa che ricordo è che nell'uscire da questo posto in cui abbiamo fatto la rapina, io prendendo il mio giubbino che era su un divanetto ho visto quello di mio cugino con in tasca il portafoglio ed ero indeciso se rubarlo o no.
Nell'altro ero in macchina in una strada extra-urbana piena di curve (che mi sembrava essere una vicino al mio paese), dopo qualche centinaio di metri intravedo avanti a me e lontane due auto vecchie che sembravano gareggiare, subito comincio ad accellerare per avvicinarmi, riesco a farlo in poco tempo ma poi vedendo la pericolosità del gesto comincio a rallentare perdendole di vista, subito dopo alla fine di una curva vedo una salita ripidissima (che nella realtà sicuramente non può essere vera) e le due auto ferme nel punto più ripido che col mio avvicinarsi ripartono, allora io vedendo quelle due vecchie auto che riescono a superare quella salita prendo la rincorsa e riesco a superarla per poco, subito dopo ne vedo un altra ancora più ripida e la stessa scena di prima, ma questa volta parcheggiato prima della salita vedo un uomo sui 50 anni che sicuramente non aveva voglia di provare a superarla, io strafottente riprendo la rincorsa, ma questa volta arrivando al centro della salita ritorno indietro e non riesco a superarla, sceso giù sento quest'uomo che mi dice: è troppo ripidia, è impossibile superarla, (aveva un auto che sembrava una polo modella vecchissimo, quello tipo sw), e mi consiglia di superarla a piedi, lo faccio e mi ritrovo magicamente con mia sorella...e cosa trovo alla fine della salita? il soggiorno di una casa in cui abitava la famiglia di una mia amica albanese, entrando dentro con mia sorella mi sento da dietro pizzicare il sedere, credevo fosse stata lei ma voltandomi la vedo che fa altre cose, quindi penso che sia stata qualche ape, e per ultima cosa non so perchè mi mettevo ad aprire un rubinetto senza la base facendo cadere quindi tutta l'acqua per terra, e con mia sorella che si incazzava vedendomi fare ciò continuavo imperterrito ad aprirlo....
che cose straneeeee. voi che ne dite?