• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 196 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 2939
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti

io l ho scaricato te lo posso pure passare č fatto benino ma moto striminzito poi non so se parliamo dello stesso.

erano + compiti e non su tutti uscivano le stesse domande una mia amica si č trovata in diff anche io sinceramente perchč non erano proprio tutte e 30 le domande,poi lui da appena 36minuti di tempo.
    cmq a me č andato....in bocca a lupo ai prox
    alcune domande che ricordo

telelavoro= lavoro da casa
    cultura ingegneristica
    contratto psicologico
    cosa c'č in corrispondenza delle tattiche seriali? la risp non la so
    se mi ricordo le altre le posto

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx

ragazzi scusate ma io ho preso le domande in copisteria ma sono senza risposte sono tutte cosi o ci sono anche domande con risposte vi prego????
    vivi

senza. me le son dovute tutte cercare,perō se ti posso dare un consiglio studia. fatti un giro nelle pagine precedenti trovi molte risposte alle domande che ho postato io e anche gli altri.

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx

ragazzi qualcuno sa queste domande come si rispondono vi prego?????
    -tabella 2x2?
    mc kenna?
    -kareplin ricerca-azione
    -just in time?
    -spencer e spencer?
    -modello gagliardi?
    -ordine dei leadership dall'piu antico al piu recente?
    -analisi funzionale del lavoro?
    -effetto alone?
    -work-team?
    -teoria dell'esauriemnto?
    so che sono un po ma sono quelle che ho trovato alle quali non c'č ancora risposta vi prego help me......
    vivi

Partecipante

ragazzi ciao!!allora l'esame č andato 21!il mio amiko vicino a me,alla quale ho fatto il compito 23 :-( (perkč oggi eravamo tutti vicini senza nemm lo spazio vuoto di un posto,anke se i compiti erano diversi) ma sinceramente c sn rimasta male,perkč avevo studiato...cmq ho dato tutte le domande cn le rsp ke mi ero trovata sui libri ad agostino,ora v posto quelle del mio compito di oggi(quelle ke mi ricordo)

condotta motivata
    socializzazione pre-lavorativa
    esigenze laplant-cuney (negli obiettivi)
    layout il limite
    geografia organizzativa
    dar voce al silenzio:modernismo post modernismo simbolico.interpretativa o classica
    scientific managment
    contratto psicologico
    strategia livello business
    modello dell esaurimento
    sottoculture = ???? tipo ortogonali, formali, di sostegno , e controculture

chimiel:
    1)memoria breve termine +forte nella prima mattinata
    2)attenzione costante in tutta la giornata
    3)memoria semantica seconda mattinata
    4)memoria di lavoro a fine giornata-cena

razionalita' dell azione-indecisionalita' razionale BRUNSSON (nn so cm si scrive)
    bisognava scrivere entrambe

la prospettiva sociologica nel classicismo bisognava dire gli esponenti

protean carrer

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da danilada Visualizza messaggio
    ragazzi ciao!!allora l'esame č andato 21!il mio amiko vicino a me,alla quale ho fatto il compito 23 :-( (perkč oggi eravamo tutti vicini senza nemm lo spazio vuoto di un posto,anke se i compiti erano diversi) ma sinceramente c sn rimasta male,perkč avevo studiato...cmq ho dato tutte le domande cn le rsp ke mi ero trovata sui libri ad agostino,ora v posto quelle del mio compito di oggi(quelle ke mi ricordo)
    Danilada per favore cerca di scrivere chiaramente in italiano e non abbreviato come se fosse un sms.

Se qualcosa non ti quadra puoi consultare il regolamento Comportamenti non consentiti

Grazie

just in time?
    in pratica per diminuire i costi e per evitare che il materiale resti nei magazzini si produce un prodotto dopo un effettvo e reale ordine.

modello dell esaurimento
    l'apprendimento non č sempre lineare e crescente ma con la pratica tenderā a diminuire lo spazio per nuove acquisizioni

Partecipante L'avatar di ***pā***

uffaaaaa io non l'ho passato mi sono uscite appena una decina di domande!!!ringrazio danilada x aver portato le altre domande da agostino...

Partecipante Affezionato L'avatar di clockworkOrange

Si, ragazzi, il prof disse "per la gioia dei cercatori di domande, io ho a disposizione un centinaio di domande.. mescolandole il computer ne tira x forza qualcuna fuori!"... quindi su questo tranquilli!
    perō, se posso esprimere un mio parere spassionato, non tanto x l'esame, ma x decenza, studiatevelo, non leggete solo le domande! a parte che un giorno saremo psicologi e l'idea di dover dare info a un paziente ricordando "le domande" invece con le nozioni mi fa rabbrividire... ma soprattutto in quest'esame sminuite solo il lavoro di chi studia per bene!!!

guardate com'č andato quest'appello: oltre la ragazza del post precedente, io per esempio mi trovavo vicino a una ragazza che mi ha detto di "non averlo studiato benissimo", e vi assicuro che questa mi ha chiesto tutt'e trenta le domande!!!! risultato? ho preso un modesto 23 avendo studiato bene, e questa potrebbe averlo passato col mio stesso voto non avendo fatto un cavolo!!! non č per discriminazione, ma fa una rabbia esagerata farsi un cuore cosė e vedere chi non si prende neanche la briga di aprire un libro!!!!! oltre che mi sono state passate due o tre domande sbagliate, quindi bisogna anche vedere quanto fidarsi!!!!

Scusate lo sfogo... e in bocca al lupo x tutti! io finalmente ho chiuso con quest'uni!!!!!
    All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.

Le donne sono capaci di pensare a pių cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!

Partecipante Assiduo

Ciao colleghi/e, prendo spunti di riflessione da quanto esposto dalla collega sopra:
    1) se siamo molto preparati non credo che chiediamo "consigli" ad altri.
    2) le domande possono essere state passate sbagliate non per cattiva fede: forse per lo stress, perchč si č "sorvegliati" , per il tempo che scorre veloce o perchč si č certi di essere nel giusto. Anche a me sono state passate delle domande, ho dovuto "accettare" un modesto 22 ma non mi sono posto il problema se era "colpa" della collega di cui mi sono fidato. Forse ero io non preparato al massimo!! E comunque il dare una mano č "donare" un qualcosa a chi č in difficoltā.
    3) per quanto concerne la nostra professione di futuri psicologi ...ebbene per prima cosa, a mio modesto avviso credo che non dovremmo giudicare (se mi scaglio contro a chi ho dato una mano perchč non conosce la materia, a mio avviso sto giudicando), dovremmo sapere "accettare" le sconfitte e cosa fondamentale, gestire le nostre frustazioni. Non sempre possiamo essere sempre i "primi" Cio ce lo insegnerā la vita come lo insegnerā a chi "studia solo le domande o a chi ci chiede una mano perchč non ha studiato"! Grazie per aver letto quanto espresso

Partecipante Esperto L'avatar di Coupč1981

Effettivamente cari colleghi ci sono situazioni in cui ci si deve aiutare per spirito di solidarietā.
    Non deve essere una costante del comportamento cercare di fare i furbi in ogni occasione tentando di copiare e fare poco rispetto agli altri .
    Esistono discipline come questa,a mio avviso,ostiche e di difficile comprensione e ogni tanto se si puō ricevere aiuto o lo si puō dare č estremamente positivo.
    Ricordate che non č l'esame in se che fa la persona o lo psicologo ma tutto un insieme di altri fattori...
    Se posso aiutare una persona che č in difficoltā io lo faccio ma se mi accorgo che questa persona lo fa per abitudine č altro discorso

io ho aiutata a ragazza accanto a me perchč ho visto che non aveva risp ma non l ho vista mai rivolgere lo sguardo sul mio compito per questo l ho aiutata e lo ha passato, l altra che avevo accanto mi ha copiato tutto il tempo mi ha innervosito molto infatti quando io ho consegnato il compito poi lei s'č fermata perchč non sapeva risp.
    io so la prima ad aiutare e non mi permetto di copiare e non vorrei che gli altri lo facessero.comunque...
    io anche l ho detto prima che conviene studiarlo perchč le domande non so quelle che circolano...

Partecipante Esperto

Nuvola 20 mi rivolgo a te perchč sei stata gentilissima a rispondere. Io ho un riassunto di 44 pag. non so se č quello a cui accennavi tu! studiando questo riassunto piu' le domande che sono in giro si puo' superare l'esame con un voto decente?

quello che ho io č di 32 pag cmq i libri ne so 4 questo č il riassunto di 1

Matricola L'avatar di Paoletta87

ragazzi fatevi le domande! escono sempre le stesse!!!
    io ho preso 29,ho studiato tanto,devo dire la veritā,ma escono davvero sempre le stesse domande!!

Pagina 38 di 196 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy