Che uomo saggio.
A parte gli scherzi sono assolutamente d'accordo con quanto dici; odio questo falso buonismo, soprattutto in un momento difficile come questo in cui sarebbe auspicabile un ritorno alla genuinità e non la trasmissione di programmi plastificati e zuccherosi.
No Tipe, non dire così.
Anzi è un bel traguardo ed è un successo personale di cui si deve solo essere fieri.![]()
il voto alla triennale è proprio l'ultimo dei pensieri
io oggi ho fatto una visita medica ed è andata beneee
qualcosina da tenere sotto controllo ma posso ritenermi soddisfatta e domani mi sa che festeggio con pizza e disco!!
Ultima modifica di michael sniper : 20-11-2009 alle ore 22.49.01
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buongiorno
io me ne vado ad Aritzo..
buon weekend!!![]()
é risorto il mio pc, era da mercoledì che non riuscivo a connettermi, bastardo, si erano cancellate da sole le impostazioni del modem per l'accesso a tiscali
tipi il voto della triennale lascia il tempo che trova...devi essere felice!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buonasera a tutti
A presto![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 21-11-2009 alle ore 16.31.34
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi un saluto da Aritzo!!!![]()
io sabato prox vado ad Atzare![]()
![]()
oggi pizza e discoooo
Ultima modifica di michael sniper : 21-11-2009 alle ore 23.15.08
buongiorno,mamma mia quanta nebbia ieri notte...
oggi sono sola e faccio una pizzata con i miei amici![]()
già non si vedeva nullanon ne avevo mai visto cosi tanta
oggi giornata intensa di studio![]()
Buon pomeriggio a tutti...
L'esame è vicino e dovrei darmi una mossa![]()
E dovrei compilare l'autocertificazione a breve... meglio in modalità cartacea![]()