• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 49 PrimoPrimo ... 374546474849 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 728
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo

Ragazzi per favore qualcuno spero mi rispondo questo esame mi sta mandando in tilt allora io sono 857 fuori corso...quindi devo fare l esame di introduzione alla storia delle scienze... con la d'aloisio? scritto (gennaio) ? e i libri sono imbroglioetnico e infibulazione???

Grazieeeeeeee a chiunque risponderà.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo

Citazione Originalmente inviato da nuvola20 Visualizza messaggio
    Ragazzi per favore qualcuno spero mi rispondo questo esame mi sta mandando in tilt allora io sono 857 fuori corso...quindi devo fare l esame di introduzione alla storia delle scienze... con la d'aloisio? scritto (gennaio) ? e i libri sono imbroglioetnico e infibulazione???

Grazieeeeeeee a chiunque risponderà.
    sisi!!!è tutto come hai detto tu, l'esame dovrebbe diventare orale a giugno..

marty grazie mi sai dire anche se escono sempre le stesse domande? grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87

marty grazie mi sai dire anche se escono sempre le stesse domande? grazie
    Prego!!! a me non sono uscite scritte nella stessa forma, però cmq mi sono servite come ripetizione, e alcuni concetti li chiede in maniera diversa

Partecipante L'avatar di Lady Isabel

Citazione Originalmente inviato da martyna87 Visualizza messaggio
    sisi!!!è tutto come hai detto tu, l'esame dovrebbe diventare orale a giugno..
    Martyna, ma non era a marzo che l'esame diventava orale? Magari fosse come dici tu! Come l'hai saputo?
    Nessuno può confermare questa notizia?

E poi, come mai le prenotazioni per gli appelli di gennaio e marzo sono già scadute? Pure quelle di antropologia culturale! E' normale??? Forse è un errore?
    Fatemi sapere qualsosa!!

Grazie!!
    Ultima modifica di Lady Isabel : 03-12-2009 alle ore 17.46.43

Partecipante Affezionato L'avatar di flamiflà

Citazione Originalmente inviato da Lady Isabel Visualizza messaggio
    Martyna, ma non era a marzo che l'esame diventava orale? Magari fosse come dici tu! Come l'hai saputo?
    Nessuno può confermare questa notizia?

E poi, come mai le prenotazioni per gli appelli di gennaio e marzo sono già scadute? Pure quelle di antropologia culturale! E' normale??? Forse è un errore?
    Fatemi sapere qualsosa!!

Grazie!!
    all'uni c'è l'avviso in bacheca,l'esame è scritto fino a marzo 2010..inoltre non è mai stato possibile prenotare un esame tanto tempo prima,manca più di un mese..

Citazione Originalmente inviato da flamiflà Visualizza messaggio
    all'uni c'è l'avviso in bacheca,l'esame è scritto fino a marzo 2010..inoltre non è mai stato possibile prenotare un esame tanto tempo prima,manca più di un mese..
    Si, lo so che manca ancora un mese, ma per gli altri esami non c'era l'avviso di prenotazione scaduta, per questo mi ero preoccupata! Guarda un pò alla voce "prenotazioni possibili dal - al"!

Appello del 15/01/2010, ore 090 - Sessione Straordinaria
    Prenotazioni possibili dal 04/09/2009 al 18/09/2009
    Docente: Dott. FULVIA D'ALOISIO
    Nota: Orale/convalida: 19/01/2010 h. 9.30

Appello del 05/03/2010, ore 090 - Sessione Straordinaria
    Prenotazioni possibili dal 16/10/2009 al 30/10/2009
    Docente: Dott. FULVIA D'ALOISIO
    Nota: Orale/convalida: 09/03/2010 h. 9.30

La prof dice che è un errore tecnico.. Però non so a chi segnalarlo. Provo alla segreteria!
    Ultima modifica di Lady Isabel : 14-12-2009 alle ore 10.53.23

Ragazzi, è tutto apposto adesso! Dopo varie telefonate, le date sono state corrette! In bocca al lupo a tutti!!!

Partecipante Assiduo

Ragazzi ma nessuno farà questo esame venerdì 22?state studiando le domande o anche il libro?

io devo farlo sto facedo le doamande perchè ho solo pochi giorni per prepararlo anche se sno ancora indubbio che io stia studiando dai libri giusti perchè io devo fare introduzione alla storia delle scienze sono fuori corso.

Partecipante Assiduo

[QUOTE=nuvola20;2246223]io devo farlo sto facedo le doamande perchè ho solo pochi giorni per prepararlo anche se sno ancora indubbio che io stia studiando dai libri giusti perchè io devo fare introduzione alla storia delle scienze sono fuori corso.[/

I libri sono l imbroglio etnico e infibulazione,e comunque l esame è introduzione alla storia delle scienze anche se sei fuori corso,perchè l esame predemente che non so come si chiami è stato sostituito da questo!

Partecipante Assiduo

Ragazzi a che punto state con lo studio?mi aiutate a trovare una risposta alla domande che cos' è il determinismo biologico?grazieee

Indianina tu stai facendo solo le domande?

determinismo biologico pag 160

Sapete queste domande?
    Perchè razza è inventato?
    Trans-nazionalismo
    cultura come invenzioneetnicizzazzione dei conflitti?
    razzismo di nascita?
    a cosa poneva rimedio la carta dei diritti umani?

grazie a chiunque risponderà
    Ultima modifica di nuvola20 : 18-01-2010 alle ore 09.53.39

Partecipante Assiduo

Indianina tu stai facendo solo le domande?

determinismo biologico pag 160

Sapete queste domande?
    Perchè razza è inventato?
    Trans-nazionalismo
    cultura come invenzioneetnicizzazzione dei conflitti?
    razzismo di nascita?
    a cosa poneva rimedio la carta dei diritti umani?

grazie a chiunque risponderà
    si sto facendo le domande solo,comunque dopo vediamo di rispondere a queste domande che hai postato se ci riesco!per caso sai la risposta alla domanda chi ha coniato il termine mutilazione genitale femmnile?io penso che la risposta sia l oms ma nn ne sono sicura!

qualcuno ha trovato risposte ad altre domande?

Ragazzi c'è qualcuno che eve fare l'esame venerdì?

manifestatevi e confortatemi
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 04-03-2010 alle ore 21.12.40

Pagina 47 di 49 PrimoPrimo ... 374546474849 UltimoUltimo

Privacy Policy