Salve ragazzi!! sto pensando di fare la tesi con il prof.Caretti,troppo ambiziosa???mi farà diventare matta???c è qualcuno ke sta facendo o ha fatto la tesi con lui?vorrei avere un consiglio a riguardo....grazie mille!!!
Salve ragazzi!! sto pensando di fare la tesi con il prof.Caretti,troppo ambiziosa???mi farà diventare matta???c è qualcuno ke sta facendo o ha fatto la tesi con lui?vorrei avere un consiglio a riguardo....grazie mille!!!
ciao.
Io posso dirti di essermi laureata con Caretti la settimana scorsa dopo un lungo ed estenuante percorso.
Ora, consigliarti se farla con lui o no, non è semplice.
L'unica cosa certa è che perderai molto tempo.
Io l'avevo chiesta a marzo 2008.
Dovrai leggere un sacco.cmq per altre informazoni contattami
mmm..immaginavo...mi dispiace perkè è un prof ke stimo tantissimo, però nn ho alcuna intenzione di perdere altro tempo..GRAZIE MILLE!!!per la tempestiva risposta e tanti auguri per la tua laurea!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!
cioa la nuovafolle,
confesso che qsta idea folle è passata anche a me e sto ancora vagliando le possibilità, ma dimmi al di là del fatto che ti lascia da leggere 30 e + libri, tu hai avuto modo di lavorare con lui o con i suoi assistenti? e in generale come ti sei trovata? troppo puntigliosi e rigidi? o abbastanza tranquilli anche nelle correzioni?