• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 97 di 177 PrimoPrimo ... 47879596979899107147 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,441 fino 1,455 di 2651
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

scusate ma le 250 ore del tirocinio esterno si devono fare per forza entro 3 mesi???

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da danilada Visualizza messaggio
    ragazzi vi prego qualcuno sa quando va consegnata qsta **** di relazione per la convalida del tirocinio..parlo di chi ha presentato il titolo esterno ,come il serv civile,alla quale è stato approvato il riconoscimento e bisogna solo presentare qsta relazione di 2000 parole.....io ho sent il 12 novembre ma è vero? e poi un'altra cosa una volta consegnata dopo quanto tempo la esaminano e ti convalidano finalmente i crediti del tirocinio?vi prego nn posso andare all'univ perkè sto studiando l'esame di lavoro ke ben sapete è tostissimo...grazie!
    anche io devo consegnare la relazione...ma volevo sapere il termine di scadenza qualcuno sa qualcosa??? per favore ragazzi fatemi sapere xkè non ho ancora cominciato a farla...quindi se devo consegnarla a breve mi devo sbrigare ma volevo sapere questa benedetta data di scadenza per la consegna!!!!!!

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi sono del terzo anno,857,
    qualcuno sa quando uscir' il prossimo bando per il tirocinio pre lauream??

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Ragazzi ma solo a me ancora deve essere convalidato il tirocinio di ottobre(seminario interno) sul l'area personale degli studenti?.mmmm

Partecipante Assiduo L'avatar di Marina2409

ragazzi scusate la domanda che forse sembrerà molto banale.. ma alla relazione verrà dato un voto che sarà poi convalidato???

Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v

Raga scusate ma la relazione x chi fa il seminario interno, come dobbiamo strutturarla s nei5incontri hanno affrontato tematiche diverse?

Partecipante Assiduo L'avatar di °°paperina°°

ragazzi scusate la domanda forse scema!!!
    io sono stata presa al servizio civile presso la sede della provincia di caserta con un progetto che riguarda più o meno i computer e la trasformazione dei documenti cartacei in digitali....ora la mia domanda è:anche questo tipo di servizio civile viene convalidato come tirocinio????grazie per le eventuali risposte

Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da Marina2409 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate la domanda che forse sembrerà molto banale.. ma alla relazione verrà dato un voto che sarà poi convalidato???
    Nessun voto Marina,tranquilla

Citazione Originalmente inviato da gocciolina88v Visualizza messaggio
    Raga scusate ma la relazione x chi fa il seminario interno, come dobbiamo strutturarla s nei5incontri hanno affrontato tematiche diverse?
    Devi appunto relazionare circa gli incontri,quindi in maniera abbastanza generale devi toccare tutti gli argomenti trattati.

Citazione Originalmente inviato da °°paperina°° Visualizza messaggio
    ....ora la mia domanda è:anche questo tipo di servizio civile viene convalidato come tirocinio????grazie per le eventuali risposte
    Che io sappia si e infatti devi fare comunque una relazione poi di fine servizio.
    Comunque per sapere più dettagliatamente è meglio se chiami in segreteria.

Partecipante Assiduo L'avatar di °°paperina°°

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Nessun voto Marina,tranquilla

Devi appunto relazionare circa gli incontri,quindi in maniera abbastanza generale devi toccare tutti gli argomenti trattati.

Che io sappia si e infatti devi fare comunque una relazione poi di fine servizio.
    Comunque per sapere più dettagliatamente è meglio se chiami in segreteria.
    grazie mille per le informazioni...allora andrò direttamente in segreteria a chiedere ulteriori spiegazioni....grazie

Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Ti consiglio di andare direttamente all'ufficio tirocini perchè in segreteria non ne sanno molto a riguardo

Partecipante

scusate ragazzi qualcuno di voi che frequenta piu' l'universita' ,la segreteria,ma sapate se è uscita la data di consegna della relazione per noi ai quali è stato convalidato il servizio civile? a me fu detto per inizio dicembre,sul sito non c'è ancora nessun avviso,l'email al prof bacchini l'ho gia' mandata una settim fa e mi disse ke sarebbe uscito sto avviso ma ancora niente...non vorrei trovarmi il giorno prima per il giorno dopo,anche se vabbè inizio a scriverla è meglio...

Partecipante

ragazzi scusate quando è possibile fare la domanda pe il tirocinio? grazie

Partecipante Veramente Figo

ragazzi salve,vorrei farvi una domanda..ho letto che il servizio civile viene convalidato come tirocinio..sapete x caso a chi devo rivolgermi x fare la domanda??scusate se forse sono OT ma non conosco nessuno che sappia delucidarmi..

Partecipante

Ragazzi/e chi sa dirmi qual'è la prossima sessione utile per poter aggiornare i crediti per il tirocinio della triennale???
    Vi prego fatemi sapere qualcosa perchè dal sito di facoltà non sembra esserci assolutamente nulla....
    HELP

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da discodance Visualizza messaggio
    ragazzi scusate quando è possibile fare la domanda pe il tirocinio? grazie
    Citazione Originalmente inviato da **Rima** Visualizza messaggio
    Ragazzi/e chi sa dirmi qual'è la prossima sessione utile per poter aggiornare i crediti per il tirocinio della triennale???
    Solitamente il periodo che va dal 15 febbraio al 10 marzo!Appena metteranno i nuovi avvisi però lo sapremo con certezza.

Pagina 97 di 177 PrimoPrimo ... 47879596979899107147 ... UltimoUltimo

Privacy Policy