Beh mi piace sempre...non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo, ma secondo voi succederà qualcosa tra Elena e Pregoni? Sono carini insieme, invece secondo me Daniele la tradisce ...dato che sono una curiosona, per caso qualcuno conosce qualche sito dove si possono leggere i riassunti della 2 serie? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla