ciao a tutti,ma quest'anno il prof ùCapitani non fa il preappello a dicembre come l'anno scorso???grazie, un bacio
ciao a tutti,ma quest'anno il prof ùCapitani non fa il preappello a dicembre come l'anno scorso???grazie, un bacio
nessun appello a dicembre purtroppo...
No..PECCATO..Viste le acque in cui navighiamo noi studenti del secondo anno gz avrebbe fatto ESTREMAMENTE COMODO!!!![]()
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
davvero!!!![]()