• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Riferimento: Premi di profitto per studenti meritevoli

Citazione Originalmente inviato da dolcebruna Visualizza messaggio
    si, solo sulla base dell'anno 2007/2008, minimo devi avere la media del 26 se non sbaglio, ma devi averla molto più alta per vincere il premio perchè sono solo 60, tutte quelle sigle indicano i vari indici usati per calcolare il merito.spero che sia adata bene. ciao
    la media superiore al 26 serve solo ad essere idonei. Poi intervengono altri fattori come il numero di esami fatti nell'anno accademico, i loro relativi crediti, i loro relativi voti, ecc...

quelle sigle corrispondono a particolari calcoli eseguiti. Per capirli bisogna andarsi a cercare il bando di pubblicazione. Io personalmente ci ho messo un pò per capirli

Alla fine mi sono fatto un'idea molto sommaria: ciò che ha pesato di più sembrano essere stati il numero di crediti conseguiti (NF) e il numero di esami fatti (IQT). Sembra che abbiano pesato di più rispetto ai singoli voti (IQL).

Ripeto comunque che la mia è un'idea piuttosto sommaria, anche perchè ho visto che sono stati utilizzati parecchi criteri che si sono sommati per formare l'indice di merito (IM) che è quello in sostanza che definisce la classifica.
    Ultima modifica di armomarx : 20-06-2009 alle ore 20.43.42
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Partecipante L'avatar di rossell@87

salve ragazzi!martedì 24 c'è la consegna dei premi di profitto e,per quello che so io,dovrebbe avvenire da noi,in via vivaldi..ma qualcuno di voi sa precisamente dove e a che ora avverrà questa consegna?perchè io ho ricevuto per posta,tempo fa,una comunicazione,ma non veniva specificato nè il posto preciso,nè l'ora..qualcuno ha informazioni più precise?grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di cherry89

http://www.unina2.it/doc/studenti/20...profitto_2.pdf

Facoltà di psicologia: 24/11/2009 ore 11 - Polo scientifico di via Vivaldi - Caserta
    Non dice altro Forse bisogna vedere direttamente in bacheca martedì mattina

Partecipante L'avatar di rossell@87

eh si,a questo punto bisogna vedere direttamente martedì..comunque grazie lo stesso per aver "ritrovato" l'avviso!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy