ciao ragazze. Vorrei sapere se il prof. Sasso con Clinica psicologica psicopatologica psicosomatica aderisce a questa sessione.
Ho mandato una mail a Fulcheri (di Sasso non c'è un indirizzo e-mail) ma non mi ha risposto....mah!![]()
ciao ragazze. Vorrei sapere se il prof. Sasso con Clinica psicologica psicopatologica psicosomatica aderisce a questa sessione.
Ho mandato una mail a Fulcheri (di Sasso non c'è un indirizzo e-mail) ma non mi ha risposto....mah!![]()
roberta anche io volevo saperlo,ho inviato una mail al prof sasso ma nn ho ancora ricevuto risposta da giorni.. questo cmq è il suo indirizzo,magari se glie ne mandi 1 anche tu piu siamo e meglio è.. magari si decide a metterlo. ciao ciao
[email protected]
allora nn sono la sola.. magari,chissà..piu siamo e più si decide :-) speriamo speriamo speriamoooo (così almeno inizio a studiare sapendo anche la data)
ragazze ma qulcuno sa se la professoressa di sociologia di bianco aderisce all appello straordinario di dicembre? qualcuno ha l emeil?
Si, la prof Bianco aderisce. Ha messo un avviso (quindi ufficiale) sul suo sito.
ADELE BIANCO
Dell' Aureli nessuna notizia?
Salve ragazzi, vi do alcune notizie sull Bianco. Allora lei ha spostato il suo appello del 24/11 al 26/11, io il 26/11 ho anche gl'esami con Zuffo, così le ho chiesto come funziona per l'appello di dicembre.
La prof.ssa mi ha detto che se non mi sento preparato per quello di adesso posso tranquillamente farlo a dicembre, e che se vengo bocciato a quello di novembre, a dicembre sarà più difficile raggiungere la sufficienza. Ora a voi le considerazioni
Altra cosa, nessuno deve fare esami con Zuffo e l'ha sentito per sapere se aderisce? Ho bisogno di saperlo!!!
Altro dubbio: ma se io faccio un esame (nel mio caso due) con Zuffo il 26/11 chi mi garantisce che i risultati escano in tempo per il 30/11(data ultima per fare richiesta)?
Non ce la faccio più!!!!![]()
ragazze qualcuna di voi ha mandato l'e-mail alla prof.bianco per prenotarsi x l'esame di dicembre? x caso vi ha risposto?
ragazzi, io credo che dato che l'appello della bianco c'è il 26, sia difficile che i risultati escano entro il 30 e quindi poter iscriversi all'appello di dicembre, comunque è stata detta la stessa cosa anche a me riguardo il "riprovare" l'esame a dicembre.
per tutti coloro che vorrebbero sostenere l'esame di psicometria il prof carrieri mi ha risp così:
in realtà la situazione non è chiara, ma a breve troverà le informazioni sul sito della facoltà
cordialmente
r carrieri
quindi cm si fa ?per caso qualcuno ha notizie riguardo l'esame con la prof zampino di clinica?aiutoo...
ciao a tutti. qlc saprebbe darmi info sull'eventuale appello di psicometria II nella sessione straordinaria????
ciao saseaux ,anch'io vorrei sostenere almeno un esame con zuffo a dicembre ma nn so se aderisce...vorrei mandargli una mail ma nn vorrei nemmeno trovarmi nella situazione poi di nn doverlo fare nel caso in cui metta l'appello all'inizio di dicembre visto che l'ultimo esame di novembre ce l'ho il 27....insomma vorrei avere almeno una decina di giorni per prepararmi...se sai qlk puoi postare?
titticalzelunghe
ciao KociKoci, per adesso non ho ancora notizie. Ho reperito un altro indirizzo mail di Zuffo al quae ho già scritto, mentre Orchid17 mi ha consigliato di sentire anche Barattucci e sto per scrivergli. Se stasera non ho risposte faccio un tentativo estremo e tramite una Prof, vediamo se può sentirlo lei. Inoltre nel pomeriggio dovrei verbalizzare con DeIana che ha lo studio davanti a quello di Zuffo e provo a vedere se lo becco o se becco uno dei suoi.
Io non ne posso più.. contorllo sempre la posta ma i prof non si degnano di rispondere !!!!! ma che cavolo però.
Salve colleghi!!!
Per quanto riguarda l'esame di psicologia sociale dei contesti educativi.....ho sentito Barattucci, mi ha detto che non è suo compito decidere sull'eventuale sessione di dicembre..quindi ho mandato una mail a Zuffo, ma ancora niente risposta!!! Baratucci ha inoltre detto che la cosa è poco probabile...ma allora che senso ha questa sessione straordinaria?????![]()