Su elearning c'è materiale? Non trovo neanche il corso...
Su elearning c'è materiale? Non trovo neanche il corso...
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
Grazie purpetta![]()
di quale autore ha parlato il prof venerdì???? io sono rimasta alla Klein,,,
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
Ha ripreso un pò freud e ha detto qualcosa sulla psicologia dell'io, accennando ad anna freud e altri autori
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
grazie
qualche frequentante potrebbe chiedere al prof quali capitoli del secondo libro il prof pensa di inserire all'esame e comunicarceli? ringrazio anticipatamente penso a nome di tanti altri
Ragazzi io non capisco..le lezioni sono praticamente finite!..ne mancano solo due..ma il prof non ha spiegato il libro della conoscenza sensibile e io, come penso tanti altri, ho decisamente qlc difficoltà a studiarlo e soprattutto a memorizzarlo!
Se qlc ha notizie per favore posti..grazie mille!!!
ragazze io ho saputo ke nella lezione di venerdì verrà il prof La forgia x spiegare il suo capitolo! del secondo libro bisogna studiare l'introduzione, il cap di Manciocchi e quello di La forgia,,,, nn so se mi sbaglio,,, qualcuno ke segue le lezioni ci faccia sapere meglio!!!!
Grazie Topetta..sarebbe una buona notizia se fosse così..meglio 3 capitoli che tutto il libro!![]()
mi associo alla domanda di topetta..se qlc sa qualcosa in più per favore può farcela sapere?? Oltretutto, vorrei sapere se, nel caso in cui il prof ha deciso di fare un esonero, il fatto di portare 3 capitoli di conoscenza sensibile sia solo per i frequentanti o meno.. oppure se vale per tutti quelli che sostengono l'esame l'8 gennaio.
Grazie mille in anticipo!
perchè dovrebbe fare una diversificazione di materiale da portare all'esame per caso prendeva le firme a lezione?
Ma siamo sicuri che c'era l'introduzione invece del primo capitolo, se domani qlcuno va a lezione potrebbe informarci?
grazie in anticipo