Ragazze scusate...ma aspettate qualche notizia in particolare riguardo alla soppressione dei corsi di laurea?
Ragazze scusate...ma aspettate qualche notizia in particolare riguardo alla soppressione dei corsi di laurea?
..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
l'anima è sempre affamata di emozioni...
a volte lascia andare il freno dell'emotività
non temerla
non gestire tutto con la ragione
non temere di mostrarti come sei dentro
né di seguire l'emotivita..."
Beh! ragazze...credo che se l'Alfieri ha detto a Nicaredda che erano voci, presumo che sia vero!
Non credo che al momento otterremo delle risposte differenti.
L'altro giorno in segreteria han detto che tutto continuava come al solito e che si dava a tutti la possibilità di laurearsi e sostenere esami!
Cmq buono studio ragazze!![]()
![]()
..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
non temerla
Ragaziii...non contenta ho inviato una mail ai rappresentanti dell'udu...mi hanno risposto dicendomi che posssiamo stare tranquilli: si chiamano corsi ad esaurimento proprio perchè fino a quando l'ultimo poveretto non si laurea il corso rimane attivo ma ovviamente i nuovi non si possono iscrivere.
Qualora le materie che dobbiamo sostenere non facciano parte dei piani di studio dei nuovi corsi della 270 potremmo seguire le materie affine o incontrarci con i professori ai ricevimenti per i chiarimenti che non possiamo più ricevere a lezione; ma queste sono cose che facciamo da anni ormai, continuando a sostenere gli esami con i programmi del nostro corso.
Notte dolce![]()
non temerla
non temerla
ragazze riesumo questo thread per pubblicare la notizia della chiusura del nostro corso prevista per l'anno accademico 2012/2013 leggete....
http://www.scienzeformazione.unipa.i...?id=4014&sez=6