Qualcuno di voi sa come si fa a fare il carico didattico per il primo anno della magistrale? Sono io a non aver capito dove e come si fa oppure ancora non si può fare?!?!?!?!?![]()
Qualcuno di voi sa come si fa a fare il carico didattico per il primo anno della magistrale? Sono io a non aver capito dove e come si fa oppure ancora non si può fare?!?!?!?!?![]()
mi sa che non si può ancora fare...cmq dovrebbero mettere un avviso sul sito di facoltà...
Non si può ancora fare, confermo. Mi stavo domandando anche se fosse possibile sostituire un esame di psicologia della salute con uno di clinica, qualcuno lo sa? Immagino di no, ma l'idea di ristudiare il Barbaranelli mi spaventa! :-(
Ciao.
Laura
qualcuno sa quando si potrà accedere alla compilazione/modifica del carico didattico?siamo già a più di metà novembre e comincia a sembrarmi strano..![]()
Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.
LONG LIVE THE KING OF POP
Dicono entro fine novembre!
Laura
Da oggi si puo' compilare/modificare il piano carriera
Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.
LONG LIVE THE KING OF POP
ma siete sicuri? nell'avviso di unito c'è scritto che il servizio non è ancora attivo.... da me non funziona e non so se devo cambiare qualche impostazione al browser o se semplicemente non si può ancora fare
Io sono riuscita. Forse stanno dando le abilitazioni a scaglioni.
Laura