• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
    Partecipante L'avatar di kyaruccjola

Riferimento: Psicologia Sociale 2 II anno

salve ragazzi ho un problema...stamattina sul sito della prof ho letto i libri ke si portano all'esame ma nn c'era famiglia sotto stress e c'era scritto il libro promuovere la salute nei contesti educativi.....mi potete aiutare a capire quali sn i libri x l'esame...grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887

promuovere la salute faceva parte del programma vecchio,dell'anno scorso quindi dipende tu a che anno sei ...se sei iscritta al terzo anno forse puoi portare ancora questo testo ... ma dovresti chiederlo alla prof.. altrimento l'altro..
    ciao Barbarella
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"

"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"

"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

ma dei 2 libri si devono fare tutti i capitoli? e il libro famiglie sotto stress si trova fotocopiato?
    rispondetemi vi prego! grazie!

Partecipante L'avatar di blek-angel87

Ragazzi ho bisogno di sapere il programma di questo esame perchè non ci capisco piu nulla. io l ho seguito 2 anni fa quindi dovrei portare il programma vechio...per favore se qualcuno ha qualche informazione mi faccia sapere, vorrei sapere con precisione i testi che si devono portare! GRAZIE MILLE
    L'AMORE RENDE LA VITA PIENA DI GIOIA.......AMA ANCHE CHI TI ODIA E LA TUA VITA SARA' PIENA DI SORRISI MADDY

Partecipante Esperto L'avatar di Floorfilla

qualcuno potrebbe dirmi come spiegare per bene la differenza fra resilience e hardiness?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy