ok, ringrazio molto entrambi per le informazioni. ^_^
Anche se ognuno ha i suoi buoni motivi per comportarsi in un determinato modo.
In ogni caso, sei stato chiaro, grazie davvero.
..Anche se io avevo il 54enne XD
ok, ringrazio molto entrambi per le informazioni. ^_^
Anche se ognuno ha i suoi buoni motivi per comportarsi in un determinato modo.
In ogni caso, sei stato chiaro, grazie davvero.
..Anche se io avevo il 54enne XD
<<Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere;
e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo si cambierebbe per me in un'immensa cosa estranea;
non mi parrebbe più di essere una parte di esso.>>
[Wuthering Heights cit.]
La parola Deterioramento è solo una delle tante che puoi utilizzare... l'importante credo è far capire il senso di quello che vuoi dire, utilizzando le parole più appropriate. Quindi se nn hai scritto, deterioramento, ma xxx ( ad esempio ) ( ma il senso è uguale a deterioramento ) credo che vada bene lo stesso. Ciao ;-)
La prof. oggi a lezione ha detto che il prossimo esonero sarà il 27 novembre, e il 24 novembre nn ci sarà lezione per una sua assenza. Ora, per quanto riguarda sia le info sull'esonero sia sul recupero della lezione, ha detto che ci farà sapere tutto tramite la sua bacheca docente
![]()
ma il prossimo esonero su quale argomento verterà?..![]()
Sicuramente memoria..non so se anche trauma cranico. Ieri comunque l'ha spiegato praticamente tutto..
Spero che prima faccia fare uno e poi l'altro... Si ha spiegato praticamente tutto... ma secondo me non ha fatto ( secondo bene ) la valutazione... A differenza di quella di quella della demenza, dove praticamente la valutazione era chiara su come comportarsi... quindi capire come scrivere, qui mi sembra solo teoria teoria... ma di valutazione nn ci ho capito... gran chè... ( sarà solo una mia impressione soggettiva ).
Concordo con te..la valutazione non l'ha praticamente trattata ha parlato solo per quanto riguarda la teoria..Poi non so come abbia fatto per le demenza eprchè le prime lezioni le ho perse, quindi non posso fare un confronto..Magari il procedimento sarà lo stesso e dovremo identificare se e quali problemi relativi alla memoria ci saranno..Se riusciamo a fare una lezione prima dell'esonero magari chidedamogli questa cosa..
Bha spero di fare anche io una lezione e capire il meccanismo... perchè così... c'è solo improvvisazione nel momento. Diciamo che anche per la demenza... è stata l'ultima lezione , dove c'è stata l'illuminazione ( almeno per me ) per capire come scrivere... e capire... in questo caso invece, bha nn so ancora come regolarmi. Beh si... anche in questo caso ( megabeatrix ) sarà come dici tu, però c'è qualcosa che ancora nn mi soddisfa haha ;-) quando arriverà... allora ok capirò
Concordo appieno! Io sto controllando la bacheca ma non ha pubblicato ancora nulla riguardo esonero ed eventuale lezione..mah..
ciaoooooo!!gi sono stata al ricevimento dalla guariglia e mi ha detto di informare i miei colleghi del fatto ke giovedi non ci sarà l'esonero nè lezione...martedi prox ci farà sapere quando faremo l'esonero!!![]()
HAHAHahahahah . . . Senza Parole ! Evviva 3 esoneri tutti attaccati... bellissimo scenario -_-'
GRazie mille per l'informazione zia lilla !..... In effetti senza parole.... sembra una barzelletta.... dovremmo ammazzarci e fare 3 esoneri a dicembre di questo passo![]()
![]()
secondo me ne faremo uno solo, comprensivo dei 3 argomenti (memoria, trauma cranico e il terzo che spiegherà)..
Grazie mille per le news! Già... ci ritroveremo a dover fare i salti mortali per questi esoneri! Di questo passo finirà che ci saremmo trovati meglio a farlo tutto insieme l'esame! >.<
<<Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere;
e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo si cambierebbe per me in un'immensa cosa estranea;
non mi parrebbe più di essere una parte di esso.>>
[Wuthering Heights cit.]