Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io so che si può fare solo on line e scade il 30 anche se ho visto da qualche parte che è stata posticipata al 15 dicembreboh..
comunque dopo questo breve ot... (scusami kyo)
vi auguro una fantastica settimana... la mia sarà di fuocosperiamo di riuscire a mantenere la stabilità mentale
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 22-11-2009 alle ore 23.05.25
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io devo andare lo stesso in segreteria perche mi dice che 7 piu 7 fa 30
che trauma oggi la svegliaaaa![]()
Buonasera a tutti... 'mazza che vento si è messo!
Ecco, io volevo andare in segreteria e compilarla cartaceamente proprio per evitare di compilarla online
Ecco, io ho paura proprio di questi errori e intoppi qua
Stai parlando sempre della compilazione dei redditi, giusto?![]()
Allora speriamo che il computer non mi tradisca![]()
Ultima modifica di michael sniper : 23-11-2009 alle ore 19.36.02
Buonasera.... ho sempre più il desiderio di andare a vivere da sola.. non fa a studiareeeee
mi basterebbe essere figlia unicao che il mio caro fratellino se ne vada di casa.. visto che ha l'età per farlo
BAH.. ormai lo studio è andato.. mi guardo la TV
Buona serata![]()
non te la fanno fare..non esiste cartacea
se ci dovessero essere errori vai in segreteria a risolverema comunque non sempre capita
già, ne so qualcosa
finalmente l'incubo è finito!!!un altro esame è andato
i sacrifici sono stati ben ripagati
![]()
grazie
ah comunque ho guardato su unica e non hanno prorogato nulla!![]()