• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 22 PrimoPrimo ... 101819202122 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 328

Discussione: Sociologia (Losito)

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

Riferimento: Sociologia (Losito)

ragazzi scusate la mia domanda ma nn seguendo sono un pò confusa, quest'esame è a risposta multipla giusto???

Puffetta88
    Ospite non registrato

Sì, anche questo è a risposta multipla

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Puffetta88 Visualizza messaggio
    Sì, anche questo è a risposta multipla
    grazie mille!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di annabis82

Citazione Originalmente inviato da nciuletto88 Visualizza messaggio
    ank'io voglio sapereeee.....!!! ansiaa.....ma poi....su infostud ho provato a prenotarmi per l'esame del 22 dicembre...ma nell'anno accademico c'è scritto 2008/2009.... vivo una vita parallela nel futuro ho hanno sbagliato loro?heelp
    Hai ragione...non si capisce una mazza!
    però scorrendo nell'elenco ho visto che in pratica sociologia I e II divise appartengono a 2009-2010, mentre soc. I e II accorpate da 8 crediti è 08-09... forse cambiano le cose per chi deve farlo completo e a chi invece manca solo una parte?

Partecipante L'avatar di nciuletto88

Citazione Originalmente inviato da annabis82 Visualizza messaggio
    Hai ragione...non si capisce una mazza!
    però scorrendo nell'elenco ho visto che in pratica sociologia I e II divise appartengono a 2009-2010, mentre soc. I e II accorpate da 8 crediti è 08-09... forse cambiano le cose per chi deve farlo completo e a chi invece manca solo una parte?

spèèè...xkè io pò quel gg mica mi sn prenotata!!ho aspettato un paio di gg x vedere cosa succedesse....ora vado x prenotarmi e non c'è +!!!!cioè vado su infostud, faccio la ricerca avanzata...ma niente!!oddioooo...sto andando in panico giuro..ho scritto alla segreteria studenti...forse quello è di recupero??booooo
    "..Se sei al buio..non puoi trovare la strada..Allora fermati...e aspetta l'alba.." (Proverbio africano)

spèèè...xkè io pò quel gg mica mi sn prenotata!!ho aspettato un paio di gg x vedere cosa succedesse....ora vado x prenotarmi e non c'è +!!!!cioè vado su infostud, faccio la ricerca avanzata...ma niente!!oddioooo...sto andando in panico giuro..ho scritto alla segreteria studenti...forse quello è di recupero??booooo
    ma guarda che c'è ancora tutto. sono in questo momento collegata a infostud e ancora vedo tutti gli appelli...
    io mi sa che mi prenoto a tutti...uno sarà sicuramente quello giusto!

ma guarda che c'è ancora tutto. sono in questo momento collegata a infostud e ancora vedo tutti gli appelli...
    io mi sa che mi prenoto a tutti...uno sarà sicuramente quello giusto!
    ti giuro ke ho continuato a guardare!!pure ora sto li...e zero...nn mi esce niente!!!sono in panicooo...ho scritto la mail ieri ma ancora nn mi hanno risposto...xò sul sito ho letto ke ci sn problemi su infostud...spero sia quello....altrimenti strippo..
    "..Se sei al buio..non puoi trovare la strada..Allora fermati...e aspetta l'alba.." (Proverbio africano)

ti giuro ke ho continuato a guardare!!pure ora sto li...e zero...nn mi esce niente!!!sono in panicooo...ho scritto la mail ieri ma ancora nn mi hanno risposto...xò sul sito ho letto ke ci sn problemi su infostud...spero sia quello....altrimenti strippo..
    non strippare!
    in ogni caso c'è scritto che la data d fine prenotazione è il 10 gennaio..quindi hai tempo...a proposito ti consiglio eventualmente di mandare anche un mail al prof

non strippare!
    in ogni caso c'è scritto che la data d fine prenotazione è il 10 gennaio..quindi hai tempo...a proposito ti consiglio eventualmente di mandare anche un mail al prof
    eh ma...è il mio primo esame in assoluto...e...c'ho studiato tanto...non vorrei non poterlo fare per problemi "informatici"..hehe...una mail al prof...uhm....e gli dico che vorrei prenotarmi ma non riesco da infostud?dici?non è ke mi risponde "e io ke ci posso fare?" hahahahha

aspè ma allora tu sei della 270?
    te lo chiedo perchè magari voi avete i moduli separati, poi boh!
    cmq male che vada ti dice: so problemi tuoi ehehe ma losito non mi pare tipo..vedi un po'

aspè ma allora tu sei della 270?
    te lo chiedo perchè magari voi avete i moduli separati, poi boh!
    cmq male che vada ti dice: so problemi tuoi ehehe ma losito non mi pare tipo..vedi un po'

si si...eh non lo so.....nn ci sto capendo niente...mò sto incasinata anke con la borsa di studio...mi hanno esclusa quando nella provvisoria ero idonea...mah....ke giornata di m....uffi

il caro gianni losito ci ha confermato oggi ke non hanno ancora attivato la prenotazione per il suo esame quindi tranquilli!

Citazione Originalmente inviato da FlafflaFresh Visualizza messaggio
    il caro gianni losito ci ha confermato oggi ke non hanno ancora attivato la prenotazione per il suo esame quindi tranquilli!
    GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!ti adoro già! hihihihi...no davvero pensavo di avere qualche problema io....ora sono più tranquilla!grazie mille!

Scusate...ma ora mi sono prenotata..ma...c'è una cosa ke non quadra...c'è scritto sessione E (estiva).....forse sembrerò imbranata...ma...è il mio primo esame in assoluto quindi....nn ci capisco molto.....ma non siamo a dicembre???non dovrebbe essere invernale???qualcuno mi può aiutare...

QUalcuno può mandarmi le slide? Sul sito non riesco a trovarle! [email protected]

Pagina 20 di 22 PrimoPrimo ... 101819202122 UltimoUltimo

Privacy Policy