• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 134 di 199 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144184 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,996 fino 2,010 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza... hiihih,... ma primo anno fuori corso come si scrive sul modulo... oh mamma mi sento un pò stupida
    Io ho scritto semplicemente terzo.Anche perchè seppure sei uscita fuori corso gli anni sono tre e quindi rimani sempre al terzo anno.

Partecipante Assiduo

bisogna essere così fiscali?per esempio il margine superiore ed inferiore devono essere per forza di cm 3,5???
    devo impaginare tutta la tesi da capo...non è possibile!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

qalcuno sa dirmi se la bibliografia va numerata?!?!??
    grazie
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Citazione Originalmente inviato da diddlina 86 Visualizza messaggio
    bisogna essere così fiscali?per esempio il margine superiore ed inferiore devono essere per forza di cm 3,5???
    devo impaginare tutta la tesi da capo...non è possibile!!!
    Alla fine se il tuo relatore approva può andar bene anche così come hai impostato.

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80

Citazione Originalmente inviato da simonakristian Visualizza messaggio
    la prova finale è un giorno che stabilisce esclusivamente il tuo prof quindi devi chiedere a lui ,lei. ma tu il tirocinio lo hai fatto interno o esterno?cmq le sedute cominciano il 30 novembre
    io il tirocinio lo feci interno, un tot di lezioni tenute dal prof. Botta (mitico!) all'università. mi fu suggerito dalla prof. poderico viste le lamentele di molti tirocinanti che erano andati in strutture convenzionate e che si erano ritrovati a fare caffè e fotocopie per chicchessia. visto che io di perdere tempo non ci pensavo proprio.. l'ho fatto interno ed è stato mooolto più istruttivo che fare fotocopie! il prof, che è specializzato in ipnosi, ci portava dei filmati in cui mostrava i suoi interventi. BELLO BELLO.

vabbè cmq ora stiamo qui.. mamma mia speriamo vada tutto bene!
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Partecipante

help,mi rivolgo a laureande di novembre o a chiunque sappia rispondere,ma avete pagato la rata che scadeva il 5 novembre? io no credevo che dovendomi laureare non dovessi pagarla....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

infatti...
    I can catch happiness!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi salve... sono iscritto al III anno... e volevo alcune informazioni:
    quando cominciare a chiedere la tesi? si so che occorrono un tot di crediti per chiederla ufficialmente... ma quando conviene iniziare ad interessarsene...
    posso chiederla a qualunque prof che rientra nel mio piano di studio triennale?
    grazie a tutti!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi salve... sono iscritto al III anno... e volevo alcune informazioni:
    quando cominciare a chiedere la tesi? si so che occorrono un tot di crediti per chiederla ufficialmente... ma quando conviene iniziare ad interessarsene...
    posso chiederla a qualunque prof che rientra nel mio piano di studio triennale?
    grazie a tutti!
    Allora vediamo un po'...per la triennale non ci sono criteri precisi da seguire per chiedere la tesi...puoi farlo in teoria quando vuoi,non devi avere alcun numero di crediti sufficienti.E' a tua discrezione...dipende molto dal tipo di tesi che vuoi fare,ad esempio quella sperimentale richiede un po' di tempo in più...inoltre conviene non ridursi mai troppo all'ultimo perchè i prof non sono disponibili e rischi di restare fermo solo per la tesi . In teoria puoi chiederla a chiunque,anche se non hai fatto l'esame con tale docente...
    Spero di esserti stata utile...

Partecipante L'avatar di moonxx86

salve !!! forse la mia richiesta è un pò anomala ma qualcuno ha per caso il frontespizio per la tesi? ... non so dove cercare , non è che me lo potete passare, ho dato un occhiata su i forum e non c'è e sul sito della facoltà idem ...
    Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani ;
    l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra. (Pessoa)

Citazione Originalmente inviato da moonxx86 Visualizza messaggio
    salve !!! forse la mia richiesta è un pò anomala ma qualcuno ha per caso il frontespizio per la tesi? ... non so dove cercare , non è che me lo potete passare, ho dato un occhiata su i forum e non c'è e sul sito della facoltà idem ...
    bastava leggere una pagina indietro

Citazione Originalmente inviato da fanare80 Visualizza messaggio
    avevo anche io lo stesso problema, ma ho controllato il thread e l'ho trovato. se clicchi sulla graffetta che è in corrispondenza di questo nell'elenco dei thread, ci sono gli esempi.
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

scusate, precisamente a che pagina sta il frontespizio?!
    nn lo trovo....
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Citazione Originalmente inviato da Dream come true Visualizza messaggio
    scusate, precisamente a che pagina sta il frontespizio?!
    nn lo trovo....
    allora.. nell'elenco dei vari thread con i vari argomenti, cercate questo. senza cliccarci sopra guardate, in corrispondenza di questo thread, sulla destra ci sono le stelline e anche una graffetta. se cliccate sulla graffetta escono tutti i file correlati all'argomento. e c'è il modello di frontespizio

ah ma qualcuno sa come si fa a sapere in che giorno dobbiamo andare per la seduta? sto controllando ogni giorno sul sito di facoltà se ci sono notizie, ma o non so come vedere o non c'è niente ancora.. e inizia a preoccuparmi la cosa. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
    Ultima modifica di LovelyGirl : 24-11-2009 alle ore 21.26.09

Partecipante Affezionato

in segreteria hanno detto che è il 30 tra oggi e dmn escono orari e aule...

Partecipante Esperto

http://www.psicologia.unina2.it/cors...0triennale.pdf

non so se è qusto quello che cercate... è il diario fino a marzo 2011...

Pagina 134 di 199 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144184 ... UltimoUltimo

Privacy Policy