• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 48 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 715
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leoni)

per pupcypucy....
    l'aula E dovrebbe trovarsi nel Dipartimento di Studi Filologici e Letterali nella sede di scienze umanistiche alla città universitaria...credo.

Partecipante

Se lo possono dare anche i nn frequentanti lo di anche io qst esame il 14...la prof a me nn risponde alle mail..qualcuno sa se possiamo farlo? E come ci si prenota? Ogni info è ben accetta!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

L'appello e' fissato per il 14 dic, ore 10 studio E, porti la documentazione dalla quale risulta che e' laureando, S.K INDIPENTENDETEMENTE DAL COGNOME E DAL FREQUENTARE O MENO. comunque io per avere questo risultato ho mandato le email a giuliani, koesters [email protected] e chiari. Fatelo anche voi, insistete per avere conferme + precise. non ho capito dove si trova lo studio E, in facoltà di lettere e filosofia?? ma piano terra?? non sono pratice di quell'uni...

Partecipante

ma quinid questo appello è solo per i laureandi??

avete notizie voi sull'esame??????' avete mandato le email ai prof, a me ha risposto anche la chiari e mi disse la stessa cosa, il 14 dicembre per laureandi e fuori corso. io non so altro. ora fatemi sapere voi...... innanzitutto chi avrà intenzione di farlo?????? sicuramente mi lascerete sola.... unghèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.......................... ..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    avete notizie voi sull'esame??????' avete mandato le email ai prof, a me ha risposto anche la chiari e mi disse la stessa cosa, il 14 dicembre per laureandi e fuori corso. io non so altro. ora fatemi sapere voi...... innanzitutto chi avrà intenzione di farlo?????? sicuramente mi lascerete sola.... unghèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.......................... ..

Lo farò io. Ma, vorrei chiederti una cosa... nei post precedenti avevi scritto che noi di psicologia l'avremo fatto tutti con la giuliani, o sbaglio? Io ho mandato una mail a lei e a Leoni ma non mi ha risp nessuno. Siamo di nuovo divisi per canali o no?? E bisogna prenotarsi su infostud o no?

io sono fuori corso e vorrei fare questo esame.sto studiando ma non vorrei che poi non mi fanno fare l'esame e quindi avrò solo perso tempo.qualcuno sa chi può fare quest'esame?potete darmi l'indirizzo email di gIULIANI così glielo chiedo anche io????
    grazie*

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da chiaraa* Visualizza messaggio
    io sono fuori corso e vorrei fare questo esame.sto studiando ma non vorrei che poi non mi fanno fare l'esame e quindi avrò solo perso tempo.qualcuno sa chi può fare quest'esame?potete darmi l'indirizzo email di gIULIANI così glielo chiedo anche io????
    grazie*
    mi accodo grazie

ciaooooo.
    ho mandato questa mail alla koester:

sono una studentessa fuori corso di psicologia 1 e devo sostenere l'esame di "Caratteristiche formali e funzionali del linguaggio".Volevo sapere se e quando è previsto un appello per dicembre e le sue eventuali modalità per noi di psicologia.

e lei mi ha risposto così:

L'appello straordinario e' il 14.12, ore 10, studio E, DSFLL, sede centrale, III piano, S.K.

E ora a voi le interpretazioni.Credo che sicuramente i fuori corso e i laureandi possono sostenerlo.Quindi io vado...speriamo bene!

Partecipante

allora ragazze anche io ho mandato una mail alla proff. Koesters che, come sempre non si spreca a dare spiegazioni.
    cmq la sua risposta è stata : "Si, vale anche per voi! Rischiate l'annullamento dell'esame, S.K."
    cosa vorrà dire poi .... non si sà!!!

per la prenotazione io sapevo che non bisognava prenotarsi perchè a noi ci avrebbero fatto verbalizzare in modo cartaceo....qualcuno di voi a notizie a riguardo???

cerchiamo di darcele noi le informazioni visto che i proff. non ci aiutano...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da marijuana Visualizza messaggio
    allora ragazze anche io ho mandato una mail alla proff. Koesters che, come sempre non si spreca a dare spiegazioni.
    cmq la sua risposta è stata : "Si, vale anche per voi! Rischiate l'annullamento dell'esame, S.K."
    cosa vorrà dire poi .... non si sà!!!

per la prenotazione io sapevo che non bisognava prenotarsi perchè a noi ci avrebbero fatto verbalizzare in modo cartaceo....qualcuno di voi a notizie a riguardo???

cerchiamo di darcele noi le informazioni visto che i proff. non ci aiutano...

Potresti postare la domanda che le hai fatto????
    ...tanto per capire cosa intendesse quando ha scritto che "rischiamo l'annullamento dell'esame"... O_o'?

Citazione Originalmente inviato da valeps1sap Visualizza messaggio
    Lo farò io. Ma, vorrei chiederti una cosa... nei post precedenti avevi scritto che noi di psicologia l'avremo fatto tutti con la giuliani, o sbaglio? Io ho mandato una mail a lei e a Leoni ma non mi ha risp nessuno. Siamo di nuovo divisi per canali o no?? E bisogna prenotarsi su infostud o no?
    l'esame del 14, lo faremo tutti insieme, non c'è divisione per canale e neanche la prenotazione...... vale per i laureandi, non so per quelli fuori corso. l'indirizzo della giuliani è [email protected]. teniamoci aggiornate.... le lezione si potevano seguire solo con la giuliani, per noi di psicologia

Partecipante

alla professoressa ho solo chiesto se l'appello era aperto anche a noi di psicologia.... tutto qui...e per "annullamento dell'esame" non so proprio cosa significhi....

oggi mi ha risposto la giuliani, a voi????? mi ha detto che ancora non hanno deciso la data, forse il 15 o 16, quando la koesters mi scrisse che sarà il 14 ore 10 studio E, ke ne pensate??????? lo faremo tutti insieme indipendentemente dal cognome, poi per chi ha seguito farà un esonero a gennaio e seguirà l'esame....... ancora fate in tempo per iscrivervi, prende ancora le firme e le presenze si possono mettere a casaccio....io comunque ho seguito quasi tutte le lezione perchè quaesta materia non mi entra bene in testa, specie le trascrizioni e la divisione in morfi....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    oggi mi ha risposto la giuliani, a voi????? mi ha detto che ancora non hanno deciso la data, forse il 15 o 16, quando la koesters mi scrisse che sarà il 14 ore 10 studio E, ke ne pensate??????? lo faremo tutti insieme indipendentemente dal cognome, poi per chi ha seguito farà un esonero a gennaio e seguirà l'esame....... ancora fate in tempo per iscrivervi, prende ancora le firme e le presenze si possono mettere a casaccio....io comunque ho seguito quasi tutte le lezione perchè quaesta materia non mi entra bene in testa, specie le trascrizioni e la divisione in morfi....
    Ti ha detto se possono fare l'appello di dicembre anche i NON LAUREANDI?

Pagina 32 di 48 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy