credo che dovresti cercare sull'OPAC
Repertorio degli OPAC italiani. -- (AIB-WEB. OPAC italiani)
che è il catalogo online di tutte le facoltà
e poi puoi fare il rpestito interbibliotecario
e credo che dovevi aprire un post a parte
o al massimo scrivere nel post della Biblioteca![]()
ho finito oggi "Come Dio comanda"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sto attendendo che mi arrivi...: marina di Carlos Ruiz Zafónme l'hannoc onsigliato i ntanti...qualcuno l'ha letto?
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
per l'enorme mole de La regina dei castelli di carta di Larsson, durante il mio week-end fuori ho iniziato a leggere After dark di Murakami, ora finisco questo e poi ultimo la trilogia.
![]()
I musulmani di Bosnia
dal medioevo ad oggi
Aavv a cura di Mark Pinson
devo dire che mi ha fatto rimanere di stucco
abito vicino alla ex Jugoslavia e mai ci hanno fatto studiare niente di tutto questo, nemmeno nominato ed è uno stato vicino al nostro (eppure Germania, Francia, Inghilterra si studiava la storia )
nè dell'impero ottomano, nulla, solo che esisteva...
però non ho capito perchè "musulmani" con una s sola![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 24-11-2009 alle ore 23.19.21
Finito il cacciatore di aquiloni ,che bello...
Ora leggo : Forrest Gump - Groome le memorie di Adriano-Yourcenar
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Ah si finito Forrest Guuuuump
ma è diverso dal film![]()
Styrofoam Crown
anche io l'avevo letto e dopo una decina d'anni mi ricordo ancora le risate che mi ero fatta quando parla dello stufato![]()
Sto leggendo "Memorie dal sottosuolo", Dostoevskij...........mi ritrovo a rileggere alcune pagine 2 volte di seguito, per quanto sono belle....sono così belle da essere insopportabili, e magari pensi "vorrei averlo scritto io!!!" oppure "vorrei non leggerlo così so che mi rimarrebbe questo gioiello da leggere ancora per il futuro".. E' il secondo romanzo che leggo del grande scrittore russo, e ancora una volta sto avendo la dimostrazione di quanto mi sia indispensabile, perchè nessuno scrive come lui!! scrittura potente, tormentata, geniale, coraggiosa nel mettere a nudo l'animo umano nelle sue meschinità e debolezze... Per non parlare delle atmosfere cupe e affascinanti dell'ambientazione nella Pietroburgo ottocentesca... E' il mio quarto romanzo russo, e posso dire che non amo nessun libro quanto i libri russiscusate la lungaggine
![]()
Ho appena letto due libri che consiglio caldamente:
"Il collezionista di ossa" di Jeffery Deaver, da cui è stato tratto anche un film bellissimo;
"Buona apocalisse a tutti!" di Pratchet e Gaiman, spassosissimo! E poi sono due dei miei autori preferiti!
amara sai che sono gli autori anche di mia figlia!
Io sto leggendo La bolla
di Curzio Maltese
ne ho scritto anche in Attualità e Politicasul post su Berlusconi
La bolla - aNobii