ciao!!Qualcuno ha seguito le lezioni?cosa è stato spiegato fino ad ora?
ciao!!Qualcuno ha seguito le lezioni?cosa è stato spiegato fino ad ora?
Mi associo alla domanda. Sono mancata causa influenza e mi interesserebbe sapere cosa ha spiegato martedì 3 novembre, venerdì 6 novembre e martedì 10 novembre. Per favore chi sa rispondere alla mia domanda... scriva qui! Grazie!
Scusate.. ma qualcuno sa quando ci sarà l'appello d'esame??????
Penso a gennaio o febbraio... Ieri non è venuto a farci lezione il Prof. quindi non saprei dirti...
Piuttosto, tu sapresti indicarmi gli argomenti trattati nelle 3 lezioni precedenti che ho indicato sopra? Grazie...
Aiuto, sono un lavoratore-studente e non sono riuscito a passare a lezione. Vorrei sostenere lesame il 18 dicembre pv. Non riesco capire su che libri prepararmi.
1-Psicologia dell'orientamento professionale di Guichard e Huteau;
2-Formazione e imprenditorialità di Tanucci e altri;
3-Psicologia dell'orientamento della Di fabio.
Mi sapete indicare quali libri e se vi sono delle riduzioni, indicarmi quali parti?
Vi ringrazio anticipatamente, baci, a presto.
Guarda io so che i libri sono il n° 2 e 3.
Controlla il sito della facoltà,ma io ho quei due quindi...
Agli altri chiedo: cos'ha spiegato il prof. (o la Trevisonne) oggi?
PER FAVORE,se qualcuno di voi sa qualcosa, lo scriva qui!!! GRAZIE!
io non posso seguire le lezioni.. perciò nn posso aiutarti..mi spiace!!!
ma in tutto ciò... il prof ha messo un appello per il 18 dicembre?????
ragazzi ma sapete per caso se gira qualche APPUNTO sui due libri? xkè io ne ho uno solo, ed è immensamente spesso...quindi nn oso pensare l'altro!!!!![]()
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
Ciao!qualcuno ha seguito le lezioni del prof nella scorsa settimana??io causa influenza manco da un pò
![]()
Ciao Cloe, allora..del libro della Di Fabio, girano dei riassunti fatti mooooooooolto molto bene
L'altro non c'è su ops, o per lo meno non mi pare...se ti va puoi contattarmi in privato per maggiori informazioni.
Baciottoli.
Per graffionero: allora, si...i libri sono il secondo ed il terzo salvo modifiche...per il programma...purtroppo loro non danno il numero dei paragrafi e capitoli, ma il titolo e tu te li devi cercare.
Di solito dopo le lezioni aggiornano sempre (a seconda di quello che hanno spiegato o ritengano sia il caso di portare all'esame) i titoli aggiornati con i capitoli...ma a quanto ho capito sono sempre quasi gli stessi.
Ti consigflio quindi di guardare un po di pagine addietro, dove si parla specificatamente dei capitoli da studiare per l'esame!
In bocca al lupo e se hai problemi fammi sapere che vedo come ti posso aiutare!
Manu
Ultima modifica di emystellina : 23-11-2009 alle ore 21.57.02
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Nessuno ha seguito le lezioni e ci può dire gli ultimi argomenti trattati a lezione?! Mi interesserebbe sapere se la prof.ssa o il prof. hanno già spiegato il format... Scrivete se sapete,per favore!
si anche io vorrei sapere se il prof ha spiegato in questi giorni il report.il format riguarda il laboratorio![]()
ma qualcuno sa se il prof ha messo un appello il 18 dicembre?
perchè io vorrei tentare di dare questo esame il prima possibile, visto che è uno degli ultimi 5 esami che devo dare!![]()
Premessa: io le lezioni di Tanucci non le seguo. Mi è stato detto che il report ancora non l'ha fatto ma che comunque lo spiegherà il prof quindi alla lezione del venerdì (quella del martedì c'è l'assistente). Mi è stato accennato che farà l'esonero ma non sò ne quando ne il programma... Venerdì scorso non c'è stata lezione.