Cavolo...con questo episodio delle bocciature ai lati mi è venuta proprio l'angoscia!!! Speriamo bene..io cerco sempre di dare il max agli esami...
Cavolo...con questo episodio delle bocciature ai lati mi è venuta proprio l'angoscia!!! Speriamo bene..io cerco sempre di dare il max agli esami...
SI SI..Da quel che so solo esposizione orale..!!!
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
Confermo,l'esposizione è orale.....
A proposito,cercate di preparare tutti e 3 i saggi,e non uno solo,perchè se sfortunatamente la persona che espone prima di voi sceglie lo stesso saggio con cui voi vorreste iniziare,è probabile che il prof ve ne chieda un altro fra quelli che avete preparato.
Ah,tenete presente una cosa:è probabilissimo che qualsiasi vostra risposta non gli vada bene,per cui trattenete più che potete l'impulso di strangolarlo!![]()