...strofinatina anche io.......ho un desiderio bello fresco fresco da esaudire!
...stamattina ho dato l'addio al sorriso smagliante...
ho bisogno di consolazione...![]()

...strofinatina anche io.......ho un desiderio bello fresco fresco da esaudire!
...stamattina ho dato l'addio al sorriso smagliante...
ho bisogno di consolazione...![]()
chi c'è? son tornata...............![]()
quindi questo implicherebbe che fossi già sana di mente..............................ù
son tornata sana e salva....con la memoriaa pezzi, il solito mal di testa, ma adesso ho il pc, sono a letto......................cosa volere più dalla vita ............
.........
che stanchezza...................
ho adrenalina da vendere, chi ne vuole?
amora mi hai fatto lo squillo mentre ero in aula........................ho dovuto staccare la batteria
.............anche se i poploder me li sarei sentiti ........
ok sragiono.........
nuuu, ma era uno squillino piccolo piccolo
ora meritato riposo per te e tante merendose abbuffate nel lettone![]()
nuuu abbuffate nuuu...sono stata da mia nonna una settimana, mi ha fatto mangiare il mondo.....................sott'olio fatti in casa, carciofi, melanzane, peperoni..tost, pizze, triglie fritte, polpo al sugo, pesci al forno..............e la domanda d'ordine al mattino o la sera era:2 cosa mangiamo domani a pranzo? e a cena?"
mi devo depurare..............................
l'altra prova dopo gennaio...............
tu, come stai, ale..giorno su o giù?
il primo giorno alle 12 mi ha chiamata per pranzare......poi l'ho educata..........siamo arrivate anche fino alle 14
![]()
e guarda che educare una nonna mica è cosa semplice
la plasticità neuronale è ridotta al minimo (= teste dure)
mia nonna era dura di testa anche da giovane.......e adesso è anche sorda, infatti coi tappi, dall'altra parte della casa, ascoltavo tutte le sue telenovelas e tutti i film di rete 4
![]()
ma mi son divertita, mi ha fatto piacere stare con lei............ mi ha cresciuta in un certo senso e riviverla da grande è stato molto piacevole....
le altre?
Mia sorella Lia è tornata..![]()
Ma sei stata in ritiro spirituale per l'EDS??
Spero tutto bene!
Allora stasera la Mamy ucciderà il vitello grasso!!
Ufffffff...io ho preso una pausa da Freud per mangiarmi il mio Kinder Cerealie per sistemare le fatture!!
![]()
io ODIO farlo!!
![]()
![]()
anche io ho saputo che c'era l'eds oggi......mentre stavo passando da via q.sella una è scesa dalla macchina e ha quasi urlato "e qui l'esame di statoooooooo????" (se eri tu andavi talmente veloce che non ti ho vista) ......poi mentre stavo bevendo il mio caffè al 2° piano di lettere passa una assistente di mininni e guardandomi mi fa:
......"sai dov'è l'eds????????????" e io "NO" e lei "perchè noi l'abbiamo fatta in aula c" praticamente dove ero io lì davanti in quel momento e io dopo ho pensato
![]()
"quando vado a casa devo chiedere a Lia".....insomma hai singhiozzato tutto il tempo????????
![]()
![]()
su cosa erano le prove![]()
![]()
Ultima modifica di quasi psicologa : 24-11-2009 alle ore 19.13.35
Buonasera...![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 24-11-2009 alle ore 21.08.37
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
'sera a tutti...
io mi ficco nel lettino, col mio bel raffreddore, e inserisco nel videoregistratore (ebbene sì, ce l'ho ancora) "Il sorpasso" ..... poi spero in qualche bel sogno erotico, che questo mese è il mese dei gatti in calore
...
![]()
se mi cerca l'omone ditegli che ora sono una donnina libera e indipendente![]()
...sto cercando il modo di aggiustare questo post e renderlo più logico e meno preoccupante, ma ormai è andata, viaggio ad alta velocità
notte a tutti i pallini
e non fate le faccette tristi!