"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
si mi ero allontanata dal mondo per non avere stimoli distrattori che mi facessero perder tempo..........ma ho vinto due coppe al solitario del cell
il prof è stato un mito, traccia generale, ma soprattutto la mia preferita
lascia star freud, meglio la barretta kinder, le fatture un po' meno...
come mamy ammazza il vitello.......chi è il vitello? avevo letto che aveva dei problemi con la stampante e mi son detta che ho preso tutto alla mamma, purtroppo
no, io non piango flo di solito...... mi dopo con la camomillae sono andata in via de rossi direttamente, le tracce motivazione, memoria
e lì'altra mi sa che non l'abbiam capita, c'è chi diceva che era lo sviluppo cognitivo inteso come intelligenza, chi diceva che era la percezione.....
vabè....
è andata.........
da domani sarò di nuovo attiva, quindi voi avete già iniziato a seguire, io sto fuori con la capoccia e non mi raccapezzo più....
vabè recupererò.........
Ale buona notte![]()
Son contentail prof è stato un mito, traccia generale, ma soprattutto la mia preferita![]()
Beh! la parabola del "figliol prodigo" : il padre uccide il vitello grasso per festeggiare il suo ritornolascia star freud, meglio la barretta kinder, le fatture un po' meno...
come mamy ammazza il vitello.......chi è il vitello? avevo letto che aveva dei problemi con la stampante e mi son detta che ho preso tutto alla mamma, purtroppo
![]()
Cmq
ho litigato seriamente con l'uomo oggi!!
Quindi se per distrarmi scrivo qualche caxxata di troppo non fateci troppo caso!!
siamo abituate.....è genetico, hai letto l'ultimo post di ale
...........e tutte le miriadi di cacchiate che ho scritto io in 5 anni, vuoi mettere
io stacco, il numero civico del mio letto mi vuole tutta per se..
nottina............e calamti![]()
Sì...credo sia genetico in effetti!!![]()
Notte...
Buongiorno!![]()
Ciao a tutti
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
ciao milanfabio![]()
Ale, sono diventata dipendente si un paio di solitarilo scorso sabato, ci ho giocato fino all'una di notte
...........
ma adesso che sono più rilassata, so che riuscirò a disintossicarmiper una ventina di giorni almeno
................
smooooooooooooooooooke on the waaaaaaaaaater![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
credo di sì.....
la terza opzione è che hanno internato la suocera![]()
Regolamento Opsonline
ehm, no
però se pensiamo che Dostoevskji scriveva come un ossesso per poter pagare i suoi debiti di gioco, direi che tutto acquista una prospettiva diversa![]()
che dici
![]()