Vendo il libro di Granieri I test di personALITà QUANTITà E QUALITà
originale quasi nuovo sottolineato pochissimo e a matita
Vendo il libro di Granieri I test di personALITà QUANTITà E QUALITà
originale quasi nuovo sottolineato pochissimo e a matita
Ciao a tutti e grazie per le info inserite nel forum... sono molto preziose soprattutto per chi non ha l'opportunità di frequentare l'Università!
C'è qualcuno che pensa di dare quest'esame nella prossima sessione? Non sarebbe male confrontarsi un po' sui vari argomenti trattati!
Un abbraccio a tutti
Ragazzi qualcuno del VO che ha sostenuto l'esame a giugno potrebbe gentilmente postare le domande uscite al compito?![]()
Ciao a tutti, per la sessione di giugno, la domanda è stata la seguente : " Validità e limiti dell'utilizzazione della psicometria nel processo diagnostico:uso e abuso dei test"
Ho seguito il consiglio di fargettina ed ho scritto tutto quello che mi passava nella mente... temevo di essere uscita fuori traccia ed invece ho preso un bel 30! Ci voleva propria un incoraggiamento simile!
Il programma non è assolutamente variato rispetto a quello che trovate nelle precedenti comunicazioni del forum!
Un consiglio: Non soffermatevi molto sui dettagli dei vari test (num domande o tavole; Dispute storiche ecc ) ma concentrate l'attenzione sui vari ambienti di utilizzo e soprattutto sui pro ed i contro di ogni metodo utilizzato!La prof concede 90 minuti e credetemi... sono pochi per un discorso generico!Io non sono riuscita nemmeno a ricopiare il tema!
Un mega in bocca al lupo
Ragazzi qualcuno ha sostunuto l'esame a luglio?
Se si potete gentilmente postare la domanda uscita al compito?
Sempre un'ora e mezzo per lo svolgimento?![]()
C' qualcuno del VO che ha sostenuto l'esame ad ottobre?
Qual è' stata la domanda/e?
![]()
C'è qualcuno che sa dirmi se il libro della Labella " Il processo diagnostico in Psicologia clinica" si deve fare tutto o dalla seconda parte in poi, cioè solo la parte riguardante i tests di personalità?
Grazie.![]()
ragazzi oggi eravate in 4-5 a fare questo esame...vi ho perse di vista e non sono riuscita a vedere la domanda fatta....la potreste scrivere???dai aiutiamoci..
ah ma voi l'altro libro del programma "test di personalità:quantità e qualità.UTET" lo avete portato?se si ci dite le parti da eliminare??se oggi ho passato clinica,vorrei farlo a gennaio....aspettiamooooo!!!
grazie!!
Allora non c'è nessuno che sa dirci la domanda uscita al'esame!??!
Please
p.s. qualcuno sa dirmi se il libro della Prof. Labella si deve portare tutto o solo dalla seconda parte in poi, cioè quella che riguarda i test?
Un grazie anticipato.![]()
dai dai...il domandone!!!
nisba basta portare la seconda parte,ma proprio oggi che l'ho letta ho notato che forse sapere cmq anche la prima è importante per costruirsi un continuum nozionistico!!!
un'altra cosa a chi vorrà risposndere,ma è mai possibile che l'esame si basa solo su queste poche nozioni??mi meraviglio davvero...ma se così fosse,tutto a nostro favore!!!!
![]()
nessuno sa dirmi che libri si portano per questo esame per noi del V.O
Raga neanche qualcuno del VO che ha superato l'esame riesce a postare la domanda del compito?![]()