• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 32 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 470
    Partecipante Affezionato L'avatar di cinpsico

Riferimento: Sessione esami di dicembre?

uffi nessuno ha la mail di FILIPPONI?
    aiutoooooo

ciao raga... cerco da tutte le parti informazioni "certezze" sulle date sui professori vengo qui x dare un occhiata e mi accorgo che c'è una confusione molto diffusa...
    non riesco a capire solo una cosa è da tempo che provo a contattare i rappresentanti di facoltà... ma dove sono finiti ???
    Ma ncano solo giorni sono pochi ma potrebbero essere sufficienti per preparare qualche esame prima della fine di qst'anno! Dobbiamo agire! teniamoci informati...
    a dopo see you soon!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da abebu1900 Visualizza messaggio
    qualcuno sa se c'è un'appello di psicologia biologica a dicembre? io ho mandato un'email vi faccio sapere...
    ciao io ho mandato un'e mail
    Costantini e mi ha risp dicendo che aderiscono alla sessione e che dobbiamo attendere l' uscita delle date sul sito e che presumibilmente la data sarà nella 3 settimana di dicembre.

Partecipante Assiduo

è assurdo...non so quante mail ho mandato sia a Fulcheri ke a Sasso per qnt rigurda clinica psicologica e psicopatol psicosomatica...possibile ke non rispondono entrambi... eppure mancano pochi giorni al 30! come facciamo a prenotarci...mah...

Partecipante Affezionato L'avatar di GabryFG90

raga ma qui si parla anche dei parziali di dicembre per caso??io sono del primo anno e non frequento e ho sentito dire che ci saranno dei parziali di psicologia generale di tommasi a dicembre..ma non ne so nulla!
    qualcuno ne sa qualcosa??
    se ci sono davvero devo muovermiiiiiiiii o_O
    chiedo scusa se non è la sezione giusta

Partecipante Affezionato

ragazzi c'è qualcuno che deve sostenere l'esame di clinica psicologica e psicopatologia del sentimento comunitario? ho mandato una mail a fulcheri e mi ha risposto dicendo che devo mandare una mail a romagnoli x iscrivermi all'esame x la sessione straordinaria. ho mandato l'email a romagnoli ma non risponde, qualcuno sa dirmi se l'indirizzo che ho io è giusto?? [email protected] grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di pAiNt It BlAcK

non so quante volte l'ho scritto ma ho problemi a lasciare i post non vengono visualizzati, comunque. Di DI domenico di linguaggio si sa niente?!
    Scusate il nervosismo ma sarà la cinquantesima volta che cerco di postare.

Partecipante L'avatar di losanna86

raga secondo me l'appello per dicembre è una bubbonata...nn è possibile stiamo a 5 gg dalla data di scadenza per la prenotazione e nn sappiamo ancora nulla su quale esame preparare per nn parlare poi della difficoltà per chi è fuori sede di trovare il materiale di studio ...vabbè fa niente preparerò qualcosa per i prox appelli..mi arrendo!

Partecipante Affezionato L'avatar di GabryFG90

Citazione Originalmente inviato da losanna86 Visualizza messaggio
    raga secondo me l'appello per dicembre è una bubbonata...nn è possibile stiamo a 5 gg dalla data di scadenza per la prenotazione e nn sappiamo ancora nulla su quale esame preparare per nn parlare poi della difficoltà per chi è fuori sede di trovare il materiale di studio ...vabbè fa niente preparerò qualcosa per i prox appelli..mi arrendo!
    si forse hai ragione..ma cmq non mi meraviglierei se i professori lo comunicassero il giorno prima!
    tu di che anno sei?

Partecipante
    Blog Entries
    1

Io sò che tutti i prof di psicometria 2 nn aderiscono! almeno così hanno detto all'appello del 18 .

Citazione Originalmente inviato da manuela1983 Visualizza messaggio
    ragazzi c'è qualcuno che deve sostenere l'esame di clinica psicologica e psicopatologia del sentimento comunitario? ho mandato una mail a fulcheri e mi ha risposto dicendo che devo mandare una mail a romagnoli x iscrivermi all'esame x la sessione straordinaria. ho mandato l'email a romagnoli ma non risponde, qualcuno sa dirmi se l'indirizzo che ho io è giusto?? [email protected] grazie!
    L'indirizzo e' quello giusto prova a contattare questo tutor ...quando l'ho sostenuto io mi ha risposto....e vai tranquilla il professore e' davvero tranquillo....

in bocca la lupo

[email protected]

Citazione Originalmente inviato da GabryFG90 Visualizza messaggio
    si forse hai ragione..ma cmq non mi meraviglierei se i professori lo comunicassero il giorno prima!
    tu di che anno sei?
    già...sono al secondo fuori corso di analisi e intervento sul'adulto..tu?

ma di pisicometria I qualcuno ha notizie ?sul sito nn c'è ancora nessun avviso..uffaaaaa..........

Partecipante Affezionato

ti ringrazio angeli76, spero che almeno questo assistente mi risponda, non se ne può più di queste mancate informazioni!! grazie ancora!

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

scusate...io mi sono iscritta al primo anno fuori corso questo passato ottobre che comprende l'anno accademico 2009/2010... mi hanno detto però, che si entra nel fuori corso solo da febbraio...e quindi nn posso fare l'esame a dicembre come fuori corso!qualcuno sa spiegarmi come stanno davvero le cose?a me sembra strano!m farebbe comodo fare qualke esame a dicembre!!

Pagina 15 di 32 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy