• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 18 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 257

Riferimento: IACP: scuola dell'approccio centrato sulla persona (Rogers)

Ciao psicologizziamo! Io ho telefonato in segreteria e mi hanno inviato il calendario. I corsi iniziano il 23 gennaio!
    Sono delle date un po' sparse nel corso del mese, non è sempre l'ultimo weekend. In questo modo è anche più difficile organizzarsi! A presto

ciao light183!!
    Allora devo proprio telefonare.
    E' importante capire come sono organizzati gli incontri perchè devo organizzarmi con tutto il resto.... Immagino non sarà facile ma spero davvero di farcela....
    Grazie ancora e, se ti va, teniamoci aggiornate visto che saremo compagne di corso.
    Ciao ciao

Oggi la segreteria mi ha inviato di nuovo il calendario per il prossimo anno, quindi immagino sia arrivato anche a te. Mi fa piacere rimanere in contatto, anche perchè fra poco ci incontreremo di persona!

Ciao!!! Si è arrivato il calendario anche a me!!!
    Primo giorno il 22 gennaio, giusto?
    Bene!! Allora saremo compagne di corso!!!
    A presto.

Qualcuno di vuoi è a conoscenza dei giorni di frequenza della scuola? Sul sito non ho trovato riferimenti...

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77

Ciao viola,
    allo IACP si alternano i weekend (sabato dalle ore 10 alle ore 18.30, domenica dalle ore 9 alle ore 17.30) agli intensivi (4 all'anno, da sabato a mercoledì).
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)

VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
    centroclinicopangea

Scusa Ama se ti correggo, ma da quest'anno i giorni di frequenza sono il venerdì e il sabato e gli intensivi sono da venerdì a martedì! Come ha scritto psicologizziamo,quest'anno iniziamo venerdì 22 gennaio!

Hai fatto benissimo light183, grazie mille!!!
    Chiedo scusa ma non sapevo del cambiamento per il nuovo anno!
    Mi sa che chiedo il trasferimento al primo allora perchè pagherei per avere la domenica libera Mi prendete in classe con voi??
    Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
    (Robert Luis Stevenson)

centroclinicopangea

Certo! un po' di esperienza non guasta mai, così ci fai un po' da guida.. Il problema nella frequenza del venerdì nasce quando uno ha un lavoro fisso che lo impegna anche quel giorno e non ha la possibilità di chiedere sempre permessi o ferie! La segretaria ha detto ad una mia futura compagna di corso che il primo e il quarto anno faranno ven e sab, mentre secondo e terzo il sab e la dom. BOH! tu hai già il calendario del prossimo anno? Quello che vorrei capire è se ogni hanno ha il suo weekend fisso oppure variano in base a come gli gira!

Sì ho già il calendario e confermo il sabato e la domenica per noi.
    Ci era stato chiesto, qualche mese fa, quanti di noi fossero d'accordo ad un tale cambiamento (il venerdì al posto della domenica) e solo 3-4 di noi si erano mostrati a favore. Gli altri, proprio per il discorso che hai fatto tu, avrebbero avuto problemi a chiedere permessi. E, siccome abbiamo iniziato in questo modo, da parte dei docenti c'è stata la volontà a rispettare le esigenze della maggioranaza e quindi a proseguire senza effettuare modifiche dei weekend.
    Perciò, tranquilla: non variano in base a come gli gira! Chiedono sempre il vostro parere prima
    Io da libera professionista, egoisticamente, avrei taaaanto voluto cambiare
    (Robert Luis Stevenson)

centroclinicopangea

Bene la cosa tranquillizza, almeno un po'! Beh effettvamente nel tuo caso, avendo la possibilità di organizzarti, sarebbe una fortuna avere la domenica libera! io quest'anno, facendo un part time, sono riuscita ad organizzarmi tenendo sempre libero il venerdì, mentre per quanto riguarda gli intensivi prenderò dei permessi/ferie! Certo è che è un bell'impegno!

Ciao colleghi di MI1
    Allora avete iniziato la scuola? Com'è stato il primo intensivo? Come vi siete trovati?
    Io curiosa
    (Robert Luis Stevenson)

centroclinicopangea

Neofita
    Blog Entries
    1

Ciao a tutti ........io sono al IV anno del corso in psicoterapia IACP. Vi posso garantire che questo approccio è veramente affascinante e la mia esperienza è molto positiva......per qualsiasi informazione ci possiamo risp qui o se vi va potreste visitare il mio blog ilpuntodisvolta.........

Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984

Qlc di voi mi può dare info su qst scuola??? Ho appena fatto l'esame di stato e ora sto cominciando a guardare le varie scuole...ma per me decidere è davvero faticoso...sono molto confusa!!!! L'approccio cognit/comp er alcuni aspetti mi piace ma per altrii lo sento davvero lontanissimo da me, l'approccio psicodinamico mi sembra troppo rigido....voi come avete fatto a scegliere??? L'investimento economico è tanto...per cui mi sento paralizzata nella scelta!!!
    Qst scuola è compatibile (in termini di tempo) con il lavoro??? Come è organizzata a livello didattico?? Mi potreste dare il programma con le materie trattate nei diversi anni??? Io sono di Roma quindi sarei interessata alla sede di roma....
    Grazie mille a chiunque mi voglia "dare una mano" a capirci qlc di più!!!

Citazione Originalmente inviato da ama77 Visualizza messaggio
    Ciao colleghi di MI1
    Allora avete iniziato la scuola? Com'è stato il primo intensivo? Come vi siete trovati?
    Io curiosa
    Ciao Ama77, beh, che dire, l'intensivo è stato intenso! Non mi aspettavo un'esperienza del genere o meglio, non me lo aspettavo al primo intensivo!
    Ci ho messo alcuni giorni per riprendermi e adesso se ci ripenso ho una sensazione strana, come se fosse una cosa irreale. Non so se mi spiego... Tu hai ricominciato? Non mi ricordo, sei al terzo anno? Noi abbiamo il prossimo weekend a fine febbraio e sono mooolto curiosa!

Pagina 14 di 18 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy