Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
qualcuno è così gentile da dirmi a che pagina è arrivato??grazie mille![]()
qualcuno mi saprebbe dare la mail o qualche altro contatto della Grassi la sua assistente??
Ragazzi, ma questo pre esame quando lo farà? ma riguarda anche i non frequentanti? Il testo di statistica ha già iniziato a spiegarlo?..aiutoooo
ciao, non farà il pre-esame, ma direttamente l'esame a gennaio, mette 2 appelli di seguito, un giorno uno e il giorno seguente un'altro. Poi un altro a febbraio. Il testo di statistica lo ha iniziato sta facendo statistica descrittiva e ha fatto una parte sulla teoria della probabilità. ciau![]()
Ciao ragazzi, l'esercizio sui buoni sconto che stamattina ha detto di fare lo trovo su internet?grazie ciau
ragazzi se non ricordo male quest'anno non fa il salto d'appello...confermate?
Bho ma io avevo sentito che faceva un esame a dicembre....mha mi sarò sbagliata
naturalmente ancora nessuna data per gli appelli........tutto un mistero....
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
confermo
infatti ha detto che non si farà più
ha detto che sarà uno intorno all 11 gennaio.. e,se non ho capito male,un altro a gennaio 15 giorni dopo il primo.. ma su quest'ultima cosa non sono sicura perchè potrei aver capito male.
![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Cristante, F., Lis, A., Sambin, M. (1991). "Fondamenti dei metodi statistici in psicologia. Aspetti teorici e applicativi". Upsel, Padova.
La versione nuova del 2006 se non sbaglio.
Il titolo del libro è questo, ma sinceramente la seconda parte lui la sta spiegando dalle slides, ora ha fatto la parte della Statistica descrittiva e qualche accenno alla teoria della probabilità, la slides su quest'ultima però non è quella che ha usato a lezione.
Spero di esserti stata utile![]()