Ma non sono le amiche della super magra che si preoccupano?![]()
Mi rendo conto di fare la parte dell'avvocato dl diavolo, ma lo faccio proprio perchè questo possa servire a riflettere bene du ogni minimo dettaglio.
Personalmente non mi piace affatto la ragazza della pubblicità, e sono d'accordo sul fatto che sia sbagliato proporre come modello di bellezza ideale una donna molto magra. Così come è sbagliato, ripeto, imporre un qualunque modello.
Se devo analizzare SOLO quella pubblicità, allora dico che (per quanto impressionante sia la magrezza della ragazza) forse non è così condannabile. In fondo la ragazza sto benedetto kinder bueno lo mangia a cuor leggero e così fanno le sue amiche che se ricordo bene sono ben "sane".
Se dovessi condannare qualcosa io condannerei chi ha pagato Kate Moss per sfilare in passerella. Condanno certamente e vigorosamente chi sostiene questi siti di cui mi parlate, che sono una vergogna, un'offesa all'essere umano; contro questi mi scaglierei con forza e non capisco come abbiano la possibilità di esistere e di essere anche pubblicamente pubblicizzati!!!!!!!!!!!!!
Insomma quello che voglio dire è che secondo me ci son cose che possono rappresentare la cosidetta "ciliegina sulla torta" molto più gravi della pubblicità in questione.

è come dire che nn serve a niente essere una brava attrice ed una bella donna se nn hai due stecchini chilometrici al posto delle gambe
Marilyn Monroe nn era certo una taglia small...ma è ancora oggi un'icona di bellezza...
[/color:7fc3a95c36]
976f6e536="Mia_Wallace"][quote
anche perchè -penso sia chiaro- secondo me la bellezza nn è una questione di peso.