e certo... tutti amano il prof... ma avrà un qualche disturbo narcisistico secondo voi?... chissà forse da piccolo non si sentiva amato e quindi ora proietta sugli altri... ahahahhahaha
e certo... tutti amano il prof... ma avrà un qualche disturbo narcisistico secondo voi?... chissà forse da piccolo non si sentiva amato e quindi ora proietta sugli altri... ahahahhahaha
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Se a qualcuno interessasse oggi ha spiegato i disturbi alimentari.
raga scusatemi ma potete dirmi cosa ha spiegato il prof fino ad ora?
ragazzi qualcuno sa dirmi il prof all'orale com'è?cosa kiede principalmente?
ma sai con chiunque parli sono tutti innamorati del prof... penso che in fin dei conti le sue non siano soltanto delle paranoie... sono in molte a fare strani pensieri perversi durante le sue lezioni ahahahahahah
cmq scherzi a parte... anche io stimo tantissimo il prof... lo vedo come un guru... non so lo vedo una persona molto competente =)
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Per coloro i quali sono andati via prima dalla lezione o che cmq non sono venuti volevo informare che il professore ha detto che giovedi non ci sarà lezione.
In ogni caso metterà un avviso sul sito
salve...qualcuno sa quando ci sono gli orali?cioè anche nelle sessioni precedenti il prof li ha fatti lo stesso giorno dello scritto o no? grazie
ragazzi da quanto ho captato al corso il prof farà l'orale il 9 febbraio dopo lo scritto!!! ora mi rivolgo a chiunque abbia fatto l orale,ci date qlk informazione? principalmente volevo sapere se sul trattato vuole sapere solo le linee generale di ogni cosa e i rispettivi punti di vista di freud oppure chiede pure l'opinione di tutti gli altri autori,xkè leggendo il trattato,è pieno zeppo di nomi !!! attento speransosamente una risposta grazie milleeee
ragazzi qualcuno sa dove posso trovare una spiegazione piu' chiara delle tre accezioni del termine inconscio?perche' l'ho letto ma ci ho capito ben poco.Grazie mille
possibile che nessuno sappia dirci qlk su l'esame oraleeeeeeeeee?
Domani c'è lezione?