Non credo sia possibile...dovresti fare la rinuncia agli studi e immatricolarti nuovamente...non vorrei dire una str.....onzata però....non sono sicura...
Non credo sia possibile...dovresti fare la rinuncia agli studi e immatricolarti nuovamente...non vorrei dire una str.....onzata però....non sono sicura...
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ciao a tutti!
Sono una studentessa di Psicologia a Torino e ho trovato due libri utilissimi x la mia tesi presso la vostra biblioteca.
Vorrei sapere come funziona il prestito lì, e se secondo voi ho la possibilità magari di venire e prenderli in giornata x fotocopiarli.
Grazie x l'attenzioneeee
Ciao Francesca
_Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__
"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"J.Lacan
Styrofoam Crown
benvenuta
non puoi chiedere il prestito interbibliotecario?![]()
Come avviene?Scusa ma nn ne so molto...
_Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__
"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"J.Lacan
Ho trovato delle informazioni qui
Servizio di prestito — Portale della Biblioteca "Fabio Metelli" - Dipartimento di Psicologia, Universita' di padova
magari provo a conattare telefonicamente....
IN BOCCA AL LUPO a tutti voi che farete l'Esame di Stato domani!!
Lepre...sì semp a meglj!!!!!!![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
In bocca al lupo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vado a comprare l'acqua
xò un pò mi scoccia
mi devo lavare vestire truccare e prendere la macchina -.-
rimpiango i tempi in cui il papi era sano e faceva tutto lui!!!
beh lo corrompo a farmi il letto allora
a dopo ghgh
Ancora linguaggio sms, tu vuoi farmi affioare i nervi dal collo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
è più forte di me biz
io ci provo
ci riesco una volta
e poi basta
ciao, scusate ma mi sono accorta ora che scrivendo sul forum si ottengono crediti, ma a cosa servono?
adessoscrivounafrasetuttaattaccatacosìfatefaticaal egereequandoavretefinitodileggerelafrasescoprirete chenonhasensoperchèlhoscrittaoloperfarviundispetto![]()