per me le coppie ideali sarebbero Giuseppe Jessica - Marcelo Roberta![]()
per me le coppie ideali sarebbero Giuseppe Jessica - Marcelo Roberta![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
e monica con chi sta? oggi c'è lei
ihih
io sono indietro in riguardo al trono maschile..devo vedere le puntate..circa 8 mi pare
Federico sul trono....Ragazze ma quanti soldi ha!!!!!!!!!!!E' miliardario!Avete visto la casa???E le macchine???![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
a me piace federico..lo trovo abbastanza umile...quello insopportabile(oltre che brutto)è gianluca!
Chi è gianluca?ma quanti troni ci stanno?![]()
un corteggiatore di laura, con la lamborghini, la famiglia felice, la casa castello, ma non ha trovato due soldini per rifarsi quei denti mostruosi...........
![]()
![]()
![]()
hanno registrato il trono blu oggi..beh,sono venute fuori certe novità sul passato di un tronista...molto in linea con la moda del momento...
Che novità? Io curiosa
Infatti ....ci ho pensato anche io...Ma chi può essere?Giuseppe o Marcelo?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di lialy : 27-11-2009 alle ore 14.01.14
Ultima modifica di lialy : 27-11-2009 alle ore 14.21.09 Motivo: anticipazioni
Regolamento Opsonline
mah da rimanere scioccati veramente
Non ci sono più gli uomini di una volta.....![]()
Regolamento Opsonline