ciao mi sapete dire se l'orale per questo esame è obbligatorio?
grazieee
ciao mi sapete dire se l'orale per questo esame è obbligatorio?
grazieee
ciao qualcuno sa l'appello di gennaio ???????????????
no...per il momento non ha ancora pubblicato le date!..e l'orale è obbligatorio.....:-))
magia
ciao io le ho mandato una mail chiedendole se ci sarebbe stato un appello prima di febbraio e se l'orale era facoltativo, e lei ha risposto:
l'esame è orale. le date sono nel calendario esami.
ma che risposta è? ma l'esame non è scritto e orale? e poi quale nel calendario esami tutta la sua casella è completamente vuota......
si si l'esame è orale !!! ma nel calendario esami non c' è nulla!!!
si ho controllato anch'io...e non c'è nulla...anche nel calendario esami della facoltà...bhò....comunque l'esame della lucarelli è orale.....è l'altra docente che l'ha sostituita alcune volte(nn ricordo il nome)che ha utilizzato lo scritto e l'orale...ma solo per chi lo volesse fare...:-)))
magia
ah ok grazie delle informazioni.... non si capiva anche perchè nel suo programma parlava di scritto e orale.... comunque meglio cosi....
ora speriamo metta una data il prima possibile
Qualcuno ha novità sui prossimi appelli? Ma è possibile che lei sia convinta che ci siano le date nel calendario??? Le solite cose pazzesche... -_-
no ancora nulla.....se continua cosi' dobbiamo avvisarla...bhò...
magia
si infatti magari è convinta che nel calendario esami ci sono .....
si gli ha messi !!!! il primo è il 26 gennaio ! uffi io lo devo dare prima del 22 perchè poi devo consegnare la tesi. non so cosa fare
Ultima modifica di stellanera : 27-11-2009 alle ore 15.55.01