ragazze..che emozione conoscere Dario Fo e Franca Rame...![]()
ragazze..che emozione conoscere Dario Fo e Franca Rame...![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Buon pomeriggio a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si tasso zero ragazze..solo da troni pero..portate libretto documento e potete prendere pc stampante multifunzione ect
TRONY - NON CI SONO PARAGONI.
grazie cicci.. devo giusto passare per comprarmi una cosa... darò uno sguardo anche ai notebooks![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buona serata a tutti...
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buongiorno a tutti! Come va?
Io?
Febbre, tosse e mal di gola.. oltre a mille dolori muscolari e alle ossa... uffi!!!!!
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
ho il mini pc![]()
Buongiorno
evviva ora smonto e poi libertà fino a lunedì
inoltre stasera vedrò delle persone mitiche
che bello tipi...![]()
io se me lo prendo me lo prendo grande.. o rischio di azzurparmi..
brrrsto fisso starnutendo
sapete che mi devo far cambiare la qualifica a lavoro? da segretaria ad autistami mandano fisso in giro
![]()
si è valida per pc(qualsiasi genere)stampanti
si certo cimpri se lo devi usare come pc principale prendi un fisso o al max un notebook per me è un pc secondario da usare quando non sono a casa e i notebook costano di piu![]()
niente mini pc almeno non con il finanziamento...che gente incompetente
me lo prendero poi![]()
io ho anche un fisso in casa ma è nel salone.. uso sempre il portatile.. quindi lo comprerei per cambiare questo botolo...
tesoro mi spiace![]()