aggiorno
* Guida all'armadio idealea me è parso una scemenza
fine del commento
* Perrone, Averti trovato ora![]()
bellissimo
leggetelooo
* ora letteratura locale, iniziato stamattina Villalta, Vita della mia vita, per ora è grandioso crea delle immagini col linguaggio incredibili!!!! cose mai successe prima !!!
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
cioè io leggo e mi immagino la portagonista seduta in un vagone di un treno , con come compagno di viaggio un signore.. (ovviamente il treno era nella mia testa, Villalta non diceva dove fossero tranne vche stavano viaggiando) .. insomma tempo secondo paragrafo si scopre che son compagni e che aspettano un figlio ma la loro relazione è alquanto difficile... pazzesco mai successo ho riletto la scena mille volte !!!crea un'estraneità tra i due assolutamente palpabile!!!
Son ripresi i miei lunghi viaggi in treno, leggo come un treno
E ho raggiunti picchi patologici assurdiil libro di Larsson è arrivato e io non avrei avuto meno di 8 giorni per andarlo a prendere..avrei potuto aspettare, o chiamare la biblio e dire che passavo il turno..invece no
ho mosso mari e monti finche qualcuno di casa mia non è potuto andare a prendermelo
dando il mio numero di tessera per telefono
![]()

a me è parso una scemenza
fine del commento
!!!! cose mai successe prima !!!
dando il mio numero di tessera per telefono 
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
)

stanotte non stavo bene e mi son alzata..quando poi stavo meglio son stata su lo stesso a leggere fino alle 5
prestito interbibliotecario